preferite i vestiti firmati o no?

« Older   Newer »
  Share  
*°*Jane*°*
view post Posted on 26/7/2008, 18:28




Credo che a poterselo permettere tutti si toglierebbero qualche sfizio ogni tanto no? :P Io sono tra quelle persone che per la maggiore mette roba comune e che ogni tanto magari compra qualcosa di marca.
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 15:29

Millennium Member

Group:
Lauren ♥
Posts:
165,497
Location:
Winterfell

Status:


CITAZIONE (*°*Jane*°* @ 26/7/2008, 19:28)
Credo che a poterselo permettere tutti si toglierebbero qualche sfizio ogni tanto no? :P Io sono tra quelle persone che per la maggiore mette roba comune e che ogni tanto magari compra qualcosa di marca.

Quoto nella parte iin grassetto .. anche io sono così.

Io compro vestiti che mi stanno comodi .. se non sono di marca me ne frega ben poco .. l'importante è sentirsi a proprio agio ù_ù

 
Top
IloveChanel
view post Posted on 3/8/2008, 14:09




A me piace indossare vestiti firmati...nn lo so fin da piccola ho sempre avuto capi dl genere quindi...le mie marke preferite sn miss 60-fornarina-liu jo-guess-patrizia pepe-pinko...qst +o-
 
Top
caris
view post Posted on 24/9/2008, 11:22




a me piacciono molto i vestiti firmati..come penso un pò a tutti :D e quasi tutti i soldi che guadagno (aimè :( ) li spendo in vestiti quasi tutti di marca.
però se c'è qualcosa che mi piace e non è firmata la prendo lo stesso e magari metto un pantalone da 100 euro con una t-shirt da 10!
 
Top
lunasissi
view post Posted on 4/3/2009, 12:49




Mi piaccioni i vestiti di marca, ma difficilmente ne compro ... l'importante è che sia di buona qualità e che mi stia bene addosso ... anche perchè cambio spesso idea su quello che mi piace come vestiti e sarebbe uno spreco di soldi!!
Spendo invece tanto (anche troppo), per borse ed accessori ...
Adoro Vuitton, e Chanel (che però, come Balenciaga, è fuori dalla mia portata) ... :wub:
 
Top
»miss•giadina
view post Posted on 6/9/2009, 11:18




Sì mi piace vestire firmato, anche perchè la qualità dei prodotti è buonissima, e quindi durano di più... però se una maglietta, o un capo mi piace lo compro anche se non è firmato...
 
Top
.emily;;
view post Posted on 6/9/2009, 11:23




Per me è indifferente,
un vestito mi deve piacere a prescindere che sia
firmato o no.ù.ù
 
Top
AriGlam
view post Posted on 7/9/2009, 13:13




Io sono una a cui piace vestirsi alla moda e di marca, questo non vuol dire che se vedo un paio di jeans non firmati e mi piacciono non li compri, anzi, diciamo più che altro sono una fissata per lo shopping a prescindere....
 
Top
Skeggia22
view post Posted on 8/9/2009, 08:48




non mi interessa che sia firmato... deve piacermi e deve starmi bene :)
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 16/9/2009, 15:46




Io preferisco i vestiti firmati ma non sprecando soldi per abiti costossimi.L'importante è che l'abito stia bene addosso alla persona
 
Top
princess1987
view post Posted on 24/12/2009, 21:19




CITAZIONE (Asuna91 @ 13/2/2008, 21:58)
Non in particolare, l'importante è ke mi senta bene con me stessa, ke sia di classe, ma anke alla moda. Non bisogna essere necessariamente firmati per fare bella figura, una delle cose più importanti è sapere portare bene un vestito...c'è gente ke si veste super firmata e ke risulta molto ridicola perkè non sa portare il vestito!!!

giusto. io penso che non si devono spendere tanti soldi per vestirsi perchè ci sono cose più importanti!
 
Top
piccolasam92
view post Posted on 1/9/2010, 11:58




Non è importante la firma, perchè tanti vestiti firmati fanno cagare, quindi chi dice vesto armani dior ecc non vuol dire per forza che si sa vestire, a me non fa differenza basta che mi piace.
 
Top
Ele_Vermillion_Knot
view post Posted on 29/12/2010, 19:37




Io di mio odio i marchi da fighetti tipo D&G, Armani ecc ecc...
Preferisco cose più semplici e carine... H&M, Pull & Bear...
Poi cose più sportive tipo Element, Vans, DC ecc..
 
Top
27 replies since 13/9/2007, 15:57   210 views
  Share