preferite i vestiti firmati o no?

« Older   Newer »
  Share  
cicciaxx
view post Posted on 13/9/2007, 15:57




Salveee allora altra domanduccia xD preferite i vestiti di marca o no? nel senso che è fondamentale x voi vestirsi con cose tipo dolce e gabbana ecc ecc?

X me è indifferente, mi vesto come mi pare e piace, c'è x me nn è fondamente se i vestiti che indosso sono firmati, l'importante è che sto bene con me stessa, quindi che mi sento comoda e a mio agio.
e voi???

 
Top
•Hilary•
view post Posted on 13/9/2007, 20:20




x me no nn è indispensabile xD
x prima cosa i vestiti ke indosso mi devono piacere xD poi se sn di marca o no nn mi fa differenza :P
 
Top
cicciaxx
view post Posted on 13/9/2007, 20:22




ehehe brava Ila xrò certo averne fa comodo a volte poi l'importante è stare bene xD
 
Top
• ReTtE MiCh •
view post Posted on 27/9/2007, 19:55




A me piacciono i vestiti firmati e mi piace averne, però non sono indispensabili.
Eh si fà comodo averne xDD
 
Top
brad e kakà 4ever
view post Posted on 27/10/2007, 09:34




x mia madre è indispensabile k io mi vesta firmate, qnd ho sl vestiti d quel genere, ma x me è indifferente
 
Top
MartySpears
view post Posted on 3/12/2007, 21:49




è uguale. come avete detto voi l'importante è starci bene :D
poi se mi arriva il capo firmato di certo nn lo rifiuto!!! :)
 
Top
Manu_Duff91
view post Posted on 14/12/2007, 21:46




x me è indifferente xD
A scuola mi hanno soprannominato il modello buhahah!
Posso solo dire che vesto firmato ma a volte metto quello che capita -_-
 
Top
sum_fashion
view post Posted on 17/1/2008, 20:35




per me è come avete detto non è necessario avere il capo firmato ma starci bene
 
Top
°leeryangirl°
view post Posted on 20/1/2008, 21:55




Io vesto sl firmato da +o- da 3 anni a qst parte!Boh...ci ho ftt l'abitudine...poi mi piace vestire firmato...forse x me ora è diventato 1 pò imp xk fa parte di me...cioè nn si tratta di suxficialità ma di abitudine...poi anke i my genitori e my sorella vestono firmato...quindi è1vizio di famiglia...finkè la my famiglia potrà xmetterselo xk nn dovrei vestire firmato?
 
Top
**Erica**
view post Posted on 24/1/2008, 20:28




io no....secondo me se un vestito ti sta bene non guarda nessuno di che marca è....ed è questo l'importante!
 
Top
Asuna91
view post Posted on 13/2/2008, 21:58




Non in particolare, l'importante è ke mi senta bene con me stessa, ke sia di classe, ma anke alla moda. Non bisogna essere necessariamente firmati per fare bella figura, una delle cose più importanti è sapere portare bene un vestito...c'è gente ke si veste super firmata e ke risulta molto ridicola perkè non sa portare il vestito!!!
 
Top
mary028
view post Posted on 2/3/2008, 15:45




a me piace vestirmi firmato.. mi piace molto la qualità della roba
 
Top
The BabyStar
view post Posted on 29/5/2008, 18:50




dipende dalla famiglia in cui nasci le donne di casa mia vestono solo dior gucci chanel e valentino devo dire che pure io prediligo i vestiti d'alta moda quelli del mercato nn li indosserei mai...stile di vita
 
Top
•Hilary•
view post Posted on 29/5/2008, 19:56




CITAZIONE (Asuna91 @ 13/2/2008, 22:58)
Non in particolare, l'importante è ke mi senta bene con me stessa, ke sia di classe, ma anke alla moda. Non bisogna essere necessariamente firmati per fare bella figura, una delle cose più importanti è sapere portare bene un vestito...c'è gente ke si veste super firmata e ke risulta molto ridicola perkè non sa portare il vestito!!!

totalmente vero u.u
e vale anke al contrario, uno può avere un vestito non di marca,ma se lo porta bene, fa la sua stupenda figura :)
 
Top
cucciola14xd
view post Posted on 4/6/2008, 20:58




c'è nn si compra un capo xkè è firmato ma xkè ti sta bene ...cioè se ti prendessi un vestito firmato xò ti fa il culo grosso ,io almeno nn me lo prendo,nn so voi
 
Top
27 replies since 13/9/2007, 15:57   210 views
  Share