Heidi la bio in italiano

« Older   Newer »
  Share  
alecious
view post Posted on 24/8/2007, 20:03







Heidi Montag cresce a Crested Butte, Colorado, dove vive da quando ha tre anni. I suoi genitori hanno un ristorante molto popolare Timberline. Dopo le superiori Heidi si trasferisce a S. Francisco in California per studiare all’ Academy of Art University. Li avviene l’incontro con Lauren Conrad, star di Laguna Beach, e le due diventarono amiche. Heidi è apparsa anche in alcune puntate della seconda serie di Laguna Beach quando stette con la famiglia Conrad per l’estate. E’ diventata anche amica di Dieter Schmitz, Kristin Cavallari, Alex Hooser, and Stephen Coletti altre star di Laguna Beach conosciute a Cabo San Lucas, Messico durante una vacanza con l’amica Lauren Conrad.
Sia Lauren che Heidi decidono di lasciare l’università di San Francisco per trasferirsi al Fashion Institute of Design and Merchandising (FIDM) di Los Angeles dove avrebbero condiviso l’appartamento. Nell’estate del 2005 iniziano le riprese della prima stagione di The Hills, spin-off di Laguna Beach. Nell’autunno del 2005 Heidi lascia l’università per un lavoro alla Bolthouse Productions. Dopo due anni di lavoro presso la Bolthouse Heidi da stagista diventa un’organizzatrice di eventi e non ha intenzione di ritornare alla scuola di moda.



Heidi cominciò a frequentare Jordan Eubanks nel 2005. La loro storia è stata seguita dalle telecamere tanto che nel sesto episodio la coppia celebra i sei mesi di relazione. Heidi ricevette anche un Chihuahua come regalo per natale dal fidanzato Jordan. Il cane era troppo impegnativo e dopo un anno Heidi decide di regalarlo. Nella primavera del 2006 la storia tra Heidi e Jordan giunge al capolinea. Dopo la fine della sua love story Heidi trascorre più tempo con l’amica Audrina Patridge. Dall’estate del 2006 Heidi frequenta Spencer Pratt, incontrato tramite Kristin Cavallari. La seconda stagione di The Hills mostra la storia tra Heidi e Spencer. Alla fine della stagione Heidi decide di abbandonare l’appartamento di Lauren dove fino ad allora aveva abitato per trasferirsi in una nuova casa con il fidanzato Spencer. In un’intervista rilasciata nel febbraio 2007 Heidi dichiara di essere diventata più responsabile e di non frequentare così tanto come in passato i clubs. Nel marzo dello stesso anno Heidi decide di operarsi al seno per ingrandirlo, ma poco dopo decide che questo potrebbe essere un messaggio dannoso per i suoi fans, ma un mese dopo in aprile Heidi si opera con lo stesso scopo cioè di aumentare il seno.

Ora è sposata con il suo fidanzato Spencer Pratt e si è sottoposta ad ulteriori interventi chirurgici.Inoltre intraprende,con scarso successo,la carriera di cantante.



Edited by »Princess - 13/2/2010, 13:39
 
Top
rory87
view post Posted on 13/2/2008, 13:03




noo povero cagnolino, mi spiace che lo ha regalato.
io non regalerei mai la mia micina per nulla al mondo.
:(
 
Top
angel_55100
view post Posted on 19/5/2008, 09:00




ma come si fa a dare via un cane? non ho parole....non si affeziona a nulla lei.
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 2/8/2008, 17:27




si sa ke i cani sn impegnativi...bisogna essere mlt responsabili x tenerne uno...ma io dico cm ha ftt a regalarlo??!!!mah!!!qst è 1 dle cs storte dll vita...
 
Top
ely.xD
view post Posted on 27/8/2010, 21:48




oh povera bella (il cane) e la vera vittima di tutta la storia...adesso heidi non e più sposata con spencer
 
Top
4 replies since 24/8/2007, 20:03   252 views
  Share