Kristin Cavallari: "Sembro molto grassa"

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 10/7/2011, 15:08




KristinCavallariJBikini-1

Kristin Cavallari ama indossare bikini molto piccoli per mettere in mostra 'un po' di fondoschiena'.
La star di 'The Hills' non θ contenta del suo aspetto fisico, nonostante si alleni, con il suo personal trainer, tre volte a settimana e in rare occasioni quando deve andare in piscina sceglie bikini succinti che le diano una bella forma.
Ha detto a People magazine: 'Mi ricordo quando giravamo 'The Hills' e vidi una foto di me stessa in bikini e pensai che sembravo molto grassa, e iniziare a seguire una dieta. E' tutto difficile quando le persone ti giudicano.
'Adesso indosso sempre dei bikini. Non ho forme, ma i bikini mi fanno avere un po' di "fondo schiena in piω".'
Kristin dΰ la colpa all'alcool che le fa mangiare quello che vuole ogni volta che ha fame.
Ha detto: 'Mi alleno tre volte a settimana e pratico cardio almeno per 40 minuti. La cosa piω dura per me θ stata farla finita con l'alcool; sotto il suo effetto mangio qualunque cosa mi capiti.
'Quando ho iniziato ad uscire con Jay ho messo su almeno 8 libre. E pensavo 'Devo tornare in palestra. Non posso mangiare come un uomo!'

 
Top
vale857
view post Posted on 12/7/2011, 18:34




Ma a me non sembra poi cosμ grassa Kristin...
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 21:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Lauren ♥
Posts:
8,414
Location:
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Status:


O.o θ uno stecchino e sta davvero bene con questo fisico mah!!
 
WWW  Contacts  Top
2 replies since 10/7/2011, 15:08   104 views
  Share