Esclusivo: θ finita la storia tra Lauren e Kyle!

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 1/7/2011, 22:10




split

Lauren e Kyle Howard si sono lasciati!!! La notizia ufficiale arriva dai siti di gossip UsMagazine e People e sta ora viaggiando per tutto il web. La relazione con l’attore di “My Boys” (33 anni) durava ormai da 3 anni. Dall’agosto 2008 i due erano riusciti a mantenere la loro storia lontano dalle telecamere di MTV anche se si facevano immortalare spesso insieme in giro per Hollywood. Lauren era riuscita a perfezionare con Kyle la sua “doppia vita”, quella in TV e la vita reale, cosa che le era stata impossibile con le sue precedenti relazioni. A gennaio era anche trapelata la notizia che la coppia si sarebbe sposata a breve, seguita poi dalla smentita del portavoce di Lauren.

Fonte: Lauren Conrad Italia

 
Top
vale857
view post Posted on 2/7/2011, 09:26




Mi dispiace davvero che la storia tra Lauren e Kyle sia finita...a me piacevano davvero insieme...
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 4/7/2011, 21:32




Mi ero abituata all' idea che stessero insieme, peccato che si sono lasciati dopo tre anni.
 
Top
• Gloh Saotome «
view post Posted on 7/7/2011, 12:37




Peccato! :(
 
Top
Nib
view post Posted on 7/7/2011, 16:34




Che peccato :( Erano molto carini insieme..ma se una coppia non va d'accordo meglio sciogliersi che soffrire ancora ..Mi spiace molto per Lauren :(
 
Top
4 replies since 1/7/2011, 22:10   22 views
  Share