Lucky – Luglio 2011

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 1/7/2011, 22:02




luckymag

Lauren è in copertina sul numero di Luglio 2011 della rivista Lucky. Nell’intervista all’interno Lauren parla, tra le altre cose, di come non sente affatto la mancanza di un reality show, della sua nuova linea di moda e del fatto di tenersi in forma e di condurre uno stile di vita salutare.

“Non ho mai voluto occuparmi di intrattenimento, quello non era l’obiettivo. Stavo nello show per entrare nel mondo della moda. Ma sono del tutto consapevole che senza The Hills, non sarei dove sono ora.”

“Il mio nuovo show su MTV è sembrato non funzionare. E’ difficile competere con tutti quei reality là fuori stile Jersey Shore. E poi non c’era alcuna scena di me ubriaca o in mezzo a una rissa, quindi che senso ha?”

“E’ più facile lanciare la linea senza MTV. Molte persone nel mondo della moda non vogliono essere associate a niente che abbia a che fare con i reality tv. Gli showroom ci avrebbero rifiutato.”

“Non sono proprio una fan della palestra. Anzi la odio. Amo la sensazione che uno ha dopo essersi allenato – tutte quelle endorfine. Ma andarci? E’ la cosa peggiore.”

“Ora sono molto più attenta alla mia salute. Non mangio più carne di maiale, raramente mangio carne di manzo e non mi piace più il pollo adesso perchè mia madre tiene quattro galline come animali domestici. Non sto scherzando.”

Fonte: Lauren Conrad Italia

 
Top
vale857
view post Posted on 2/7/2011, 09:23




Molto bella la copertina con Lauren..sono contenta che ringrazi The Hills per la possibilità di averle dato il successo nella moda..Lauren non è come tanti altri personaggi dei reality show che dopo aver avuto la popolarità sperata, parlano in maniera negativa dei reality che gli hanno dato il successo tanto sperato...
 
Top
1 replies since 1/7/2011, 22:02   12 views
  Share