Lauren Conrad firma altri tre contratti dopo l'uscita di L.A Candy

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 3/5/2011, 14:25




image
Lauren Conrad -- il cui racconto, L.A. Candy, ha raggiunto il n. 1 della classifica dei bestsellers del New York Times -- ha firmato altri tre contratti con Harper Collins, così ha detto in esclusiva a UsMagazine.com.
La trilogia si chiamerà The Fame Game e sarà ambientata nel mondo del reality TV; ne faranno parte Madison Parker, un ambizioso personaggio già comparso nella serie di L.A. Candy. Ci saranno amici di famiglia, paparazzi temerari e uno scandalo dopo l'altro!
"Questa serie tratta di una ragazza che ama tutto ciò che riguarda la fama, che è una delle cose che ha sempre desiderato," ha spiegato la Conrad. "[Madison] si diverte con la stampa, ama avere attenzioni, e non le importa degli scandali, purché si parli di lei!"
Se Madison vi sembra familiare (Heidi Montag, forse?), la Conrad ha assicurato a Us che i suoi personaggi non si basano su persone reali. "No. Ci siamo divertiti a creare! Abbiamo rappresentato gli stereotipi Hollywoodiani.
Con un grande lavoro riguardante la moda da eseguire (la sua terza linea debutterà il prossimo autunno), quand'è che la Conrad trova tempo per scrivere?
"Fra le 23 e le 2 del mattino.," ha detto lei a Us. "Il mio telefono a quell'ora non suona e non c'è niente in TV!"
L'attore Kyle Howard, 'amico' della Conrad ha mai letto L.A. Candy? "Ha letto il mio primo libro, ed è stato molto dolce," ha detto la Conrad, ridendo. "Gli ho detto che poteva evitare di leggere il resto. "Non penso che rientri nella categoria!"

 
Top
vale857
view post Posted on 5/5/2011, 20:40




Bene sono contenta che Lauren abbia firmato altri tre contratti!!!!!!!
 
Top
1 replies since 3/5/2011, 14:25   15 views
  Share