Lauren Conrad: "Non sono una persona sexy"

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 3/5/2011, 14:24




image

Molti uomini non saranno d'accordo con quanto ha detto Lauren Conrad al numero di maggio di Allure Magazine.
"Non sono una persona sexy," ha detto la 25enne, star di The Hills. "Io sono a posto. Non sono mai stata una ragazza sexy. Ogni volta che avevo un ragazzo, mi diceva sempre, 'Oh, sei carina.'"
Ma LC ha ammesso che ci sono state molte volte in cui non si θ sentita nemmeno carina, specialmente quando si parlava del suo peso altalenante.
"Sei la prima persona a notare se c'θ una perdita di peso o se ci sono chili in piω, e dopo vederlo scritto ovunque θ imbarazzante," ha affermato. "Hai solo due lati positivi e un milione di lati negativi. Ho visto parecchie foto di me e ho urlato, 'Oh, Dio, non indosserς mai piω quei pantaloni!'"
Infatti, la star del reality e scrittrice, che θ uscita con l'attore Kyle Howard per quasi due anni, ha attuato un piano per cose simili. La Conrad indossa jeans attillati con tacchi alti per far in modo di avere una figura slanciata e porta sempre con se una borsa gigante.
"Se sto facendo shopping e vedo i paparazzi, la mia borsa copre subito i miei punti critici," ha detto.
Ma mentre la Conrad sembrerebbe avere qualche problema con se stessa, ha affermato di non aver mai considerato l'idea di sottoporsi ad interventi chirurgici come Heidi Montag, che ha subito 10 interventi inclusi aumento del seno, liposuzione, e qualche sistematina al naso.
"Ho visto gli articoli delle riviste, come tutti gli altri," ha affermato. "Non credo che sia una bella storia, e non ci sono risposte che possono essere considerate esatte."

 
Top
vale857
view post Posted on 5/5/2011, 20:39




Anche la nostra Lauren si θ fatta delle paranoie sulla sua bellezza, nonostante sia una splendida ragazza...
 
Top
1 replies since 3/5/2011, 14:24   22 views
  Share