15 minuti con Lauren Conrad: designer e autrice

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 21/4/2011, 18:50




image

Cosa ti ha spinto a lanciare di nuovo una linea personale?
Ho voluto farlo da quando ho iniziato a lavorare con Kohl's – Volevo essere in grado di lavorarci su e sviluppare la mia marca personale.
Perché non hai usato il tuo nome al posto della marca Paper Crown?
Penso che non usare il proprio nome aiuti le persone a non concentrarsi sulla celebrità, ma sul prodotto ed è questo che vogliamo fare. Volevamo qualcosa che suonasse come giovane, fresco. Il nome viene da quando io ero giovane ed ero abituata a giocare con i vestiti a casa di mia nonna. Creavo la mia moda personale, glamour.
Qual è stata la tua ispirazione per la prima collezione?
La prima collezione è per tutti, quindi abbiamo voluto bilanciare qualcosa di forte e qualcosa soft: abbiamo messo insieme chiffon e pelle – tutto si gioca sul fatto di bilanciare le due cose.
Quali sono i tuoi pezzi preferiti?
Amo i vestiti di chiffon, sono molto belli, ci abbiamo lavorato molto. Abbiamo anche realizzato dei leggins di finta pelle che sono stupendi.
In termini di prezzo, a quale pubblico ti sei rivolta maggiormente?
Questa linea è molto più sofisticata. Il prezzo oscilla tra i $59 dollari e i $460. Volevamo variare molto, ma è un prezzo competitivo per una linea contemporanea. Siamo andati a Coterie [a New York City] e volevamo che tutto fosse dettagliato, molto più boutique, appropriato per la sezione giusta del negozio.
Avevi pianificato di lanciare questa collezione insieme ad un reality show su MTV, che successivamente è stato cancellato. Cosa ti aspettavi, ne sei stata delusa?
Non molto. Il processo sta avendo corso anche senza telecamere. Certo, quelle avrebbero aiutato perché avrebbero comunque coinvolto una larga fascia di pubblico.
Vorresti mai rifare un reality ancora?
Non lo so – mai dire mai, ma ora non lo so.
Dove vorresti vedere Paper Crown in futuro? Come negozio individuale? O come una catena di negozi?
Vorremmo che diventasse un e-commerce, come negozio online. Credo sia difficile avere un negozio, ma non escludiamo l'opzione.
Chi sarebbe la tua celebrità ideale che potrebbe indossare Paper Crown?
Non ce n'è una in particolare, abbiamo realizzato dei pezzi che non sono per una specifica persona, possono essere indossati da chiunque, in qualsiasi modo.
Come descriveresti il tuo stile personale ora?
Amo la moda anni '70, ho indossato jeans attillati per anni e anni e per la prima volta utilizzo qualcosa di nuovo, più largo. Amo le stampe a fiori e anche tutte le altre.
Prendi molta ispirazione da qualcosa o disegni quello che senti?
Penso che le due cose vadano di pari passo, perché comunque bisogna creare qualcosa di nuovo, bisogna essere sempre creativi – crei il tuo stile personale, seguendo la moda del momento.
Pensi a Paper Crown una nuova marca di moda o come qualcosa che si adatti ad occasioni speciali?
E' una collezione che va bene per entrambi i casi, volevamo dei capi che fossero transitori, cioè da indossare in qualsiasi occasione, ma ovviamente i vestiti di chiffon sono adatti maggiormente per occasioni speciali, è chiaro.

 
Top
vale857
view post Posted on 5/5/2011, 21:07




Bell'intervista...
 
Top
Ilovelaurenconrad
icon1  view post Posted on 13/5/2011, 20:49




bell'articolo! Lauren è sempre la migliore e la collezione è veramente strepitosa!
 
Top
2 replies since 21/4/2011, 18:50   21 views
  Share