La madre di Heidi teme il peggio dopo aver mixato alcool e pillole

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 22/3/2011, 19:00




image

Nel suo blog, con data 29 gennaio, Darlene Egelhoff - madre di Heidi Montag - ha scritto un messaggio scioccante su quella che riteneva potesse essere "la sua ultima volta" a causa di una brutta reazione dovuta a pillole-sonnifero, ingerite mentre beveva alcolici.

Palpitazioni, di cui lei stessa ha ammesso di soffrire sin da piccola, ma non in modo gravissimo, sono aumentate fino a portarla alla depressione, così ha affermato.

"Ero completamente colpita da insonnia cronica, non permettere alle persone di dormire è una forma di tortura usata nei campi militari."

“Non ho dormito neanche per un minuto per delle notti consecutive, ma solo qualche ora qui e là durante la settimana. Ero delirante e avevo allucinazioni.”

E' andata avanti scrivendo che le sue condizioni l'hanno portata ad assumere altre cose, oltre la prescrizione medica di Ambien,e queste cose le ha assunte con del vino, inavvertitamente; questo comportamento ha portato suo fratello alla morta, ha ammesso

“Le guardavo (le pillole di sonnifero). Le ho prese per circa due settimane finché non ho avuto una reazione violenta, e le assumevo bevendo del vino, e ho scoperto solo dopo che non si poteva fare.

“Mio fratello diceva sempre scherzando che quelle etichette non davano le giuste informazioni, e che tutte le medicine sarebbero state meno cattive se assunte con alcolici! Ha fatto anche uso di droghe nell'età adulta, che l'hanno portato lentamente alla depressione, fino a togliergli la vita.”

Sentendo la storia delle palpitazioni, Egelhoff ha detto che “ha avuto sbalzi di pressione che le hanno provocato vario dolore e che la portavano a prendere medicinali senza alcun limite.”

Lei pensava addirittura di poter avere un attacco di cuore.

“Il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo e sembrava non volersi fermare. Nello stesso tempo, ho sentito un forte dolore proprio intorno ad esso, pensavo che avrei avuto un attacco di cuore,” ha detto.

La Egelhoff ha scritto che lei sta “lavorando molto di più”, ma non può avere un controllo medico assiduo a causa delle sue condizioni finanziarie.

“Non ho un'assicurazione e non ho soldi, quindi la mia decisione e fare fuori e dentro dall'ospedale in caso la cosa si ripetesse.”

 
Top
vale857
view post Posted on 27/3/2011, 18:56




Ma che cosa scrive la mamma di Heidi...certo che deve stare veramente male..poverina...
 
Top
°°iloveJoJo°°
view post Posted on 30/3/2011, 18:00




oh poverina.... :(
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 1/4/2011, 20:36




Anche a me dispiace, però la famiglia di Heidi è tutta strana. O.o
 
Top
3 replies since 22/3/2011, 19:00   37 views
  Share