Brody Jenner pronto a sposarsi?

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 6/3/2011, 11:05






Brody Jenner è pronto per mettere un anello al dito di Avril Lavigne?
"Sono insieme da quasi un anno," ha detto la mamma di Jenner', Linda Thompson, la scorsa sera al Global Action Forum awards gala a Beverly Hills. "E' una giovane donna straordinaria e mi sento fortunata ad averla nelle nostre vite."
La coppia ha quindi iniziato a programmare qualcosa?
"Non al momento," ha detto la Thompson. "Credo che siano molto giovani. Ed entrambi hanno le loro carriere su cui concentrarsi." (Brody ha una carriera? ! )
Ma questo non vuol dire che la mamma di Brody non pensi che un giorno i due convoglieranno a nozze!
Quando le è stato chiesto se pensa che i due staranno insieme per sempre, la Thompson ha ridacchiato, "Penso di sì."
"Non si sa mai quello che può succedere, ma sono molto presi l'uno dall'altra," ha detto. "Lei è una persona adorabile e sorprendentemente, anche una donna di casa. Ama cucinare, ha i piedi per terra e le piace l'ambiente familiare. E' spesso presa da tutto questo. La rispetto tanto."
Ma cos'è che fa stare così bene Jenner e la sua cantante punk-rock?
"Hanno lo stesso senso dell'umorismo," ha detto la Thompson. "Tutti e due amano ridere e divertirsi. Tutto e due hanno quel pizzico di irriverenza che è fantastico ed è bello stare insieme a loro."

 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 6/3/2011, 13:20




io non me li vedo sposati insieme...
 
Top
vale857
view post Posted on 6/3/2011, 21:48




Nemmeno io me li vedo sposati...poi mai dire mai...
 
Top
°°iloveJoJo°°
view post Posted on 8/3/2011, 13:53




Neppure io li vedo..... poi lei è appena uscita da un matrimonio, non credo si butti su un altro....
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 8/3/2011, 17:56




non avevo idea che si fosse già sposata...
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 10/3/2011, 18:45




CITAZIONE (°°iloveJoJo°° @ 8/3/2011, 13:53) 
Neppure io li vedo..... poi lei è appena uscita da un matrimonio, non credo si butti su un altro....

Infatti, almeno per ora credo che non si sposeranno. Poi non ce li vedo sposati... O.o
 
Top
5 replies since 6/3/2011, 11:05   21 views
  Share