Lauren Conrad va avanti con il reality

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 1/3/2011, 17:38




image

Lauren Conrad potrebbe tornare sul piccolo schermo, dopotutto.
Sebbene il suo show su MTV sia stato recentemente cancellato, la 25enne ha detto a UsMagazine.com che molti altri progetti hanno suscitato interesse nello show.
"Tutte le proposte che ho avuto sono state incredibili," ha detto la Conrad a Us mentre festeggiava il suo compleanno al Pure nightclub a Las Vegas Saturday. "Ci abbiamo lavorato sodo e ne sono fiera. E' fantastico, quindi rimanete sintonizzati."
Mentre lo show della Conrad è in cerca di altra ospitalità su qualche network, la California negative ha detto a Us che sta lavorando duramente al Paper Crown, per una nuova linea di abbigliamento.
"Abbiamo già il nostro book coi vari look da presentare a Coterie fra circa una settimana, e siamo veramente emozionati per questo," ha detto. "Le cose stanno andando alla grande. E le sto affrontando con la mia migliore amica. E' un progetto divertente."

 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 1/3/2011, 18:18




speriamo che qualcuno si decidi a comprare il reality
 
Top
»Princess
view post Posted on 1/3/2011, 18:43




Credo che troverà sicuramente un'emittente che sia interessata.Non ci resta che attendere!
 
Top
vale857
view post Posted on 1/3/2011, 20:45




CITAZIONE (»Princess @ 1/3/2011, 18:43) 
Credo che troverà sicuramente un'emittente che sia interessata.Non ci resta che attendere!

Sono d'accordo!!!!
 
Top
°°iloveJoJo°°
view post Posted on 8/3/2011, 13:56




Che reality dovrebbe fare???
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 1/4/2011, 20:40




CITAZIONE (°°iloveJoJo°° @ 8/3/2011, 14:56) 
Che reality dovrebbe fare???

Un reality che segue il lancio della sua nuova linea di moda. (:
 
Top
5 replies since 1/3/2011, 17:38   47 views
  Share