Kristin Cavallari: Lauren Conrad non è abbastanza trash per MTV.

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 22/2/2011, 21:49




image

In entrambi gli show di MTV, "Laguna Beach" e "The Hills," Kristin Cavallari è stata descritta come la peggior nemica di Lauren Conrad. Ma, a parlare con la Cavallari oggi, sembrerebbe che le cose dette in "The Hills" siano uguali alla sua vita reale.
"Sì, al liceo," la Cavallari ha detto a Zap2it quando le è stato chiesto quando è iniziata la sua rivalità con la Conrad.
"Eravamo amichevoli l'una con l'altra," ha detto. "La prima volta che ci siamo riviste è stato al party di 'The Hills'. Siamo state fuori insieme tutta la notte. Eravamo amiche. Non avevo il suo numero di telefono. Non ci telefonavamo. Ma quando ci vedevamo eravamo molto carine l'una con l'altra."
La Cavallari, che sarà presente nell'episodio di mercoledì di"The Middle" su ABC, ha detto di essere stata sorpresa nel sentire che MTV aveva cancellato il reality della Conrad ancora prima che andasse in onda. Ma, sebbene non si aspettasse questo, ha anche affermato di sapere il perché è successo.
"Credo che per esempio il Jersey shore sia hot," ha affermato. "Gli ascolti sono incredibili e credo che però la TV stia ormai prendendo una piega sempre più trash. Lauren è molto dolce e carina. E questo a volte non le rende facile intrattenere le persone."

 
Top
vale857
view post Posted on 23/2/2011, 14:56




Kristin ha fatto un ottimo commento su Lauren, non trovate??Sono felice che l'astio che c'era tra loro per Stephen sia passato...
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 23/2/2011, 16:48




Che carina Kristin a parlare bene di Lauren. ;D
 
Top
»Nausica
view post Posted on 25/2/2011, 17:29




sicuramente Kristin ha ragione a dire che Lauren nn è trash ma nn per questo la si deve trovare meno interessante. cmq mi fa piacere che le due si siano riavvicinate.
 
Top
»Princess
view post Posted on 27/2/2011, 14:55




Che fossero tornate amiche si sapeva,e la cosa mi fa anche molto piacere! E' stata molto dolce Kristin e forse ha ragione. Anche The Hills ogni tanto era trash...Le liti che causava Spancer ad esempio erano momenti poco felici.Mi dispiace per Lauren,ma sono sicura che qualche altra emittente sarà disposta a mandare in onda il suo show! =)
 
Top
4 replies since 22/2/2011, 21:49   130 views
  Share