Delle email rivelano che il Dr Ryan ha spinto Heidi Montag a sottoporsi a più interventi chirurgici

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 22/2/2011, 21:05




image

Le email tra Heidi Montag e il suo chirurgo estetico, il Dr. Frank Ryan, dimostrano con evidenza che il dottore era ossessionato dalla sua famosa cliente fino a spingerla a sottoporsi ad altri interventi di chirurgia per aiutarlo ad incrementare la sua notorietà.
RadarOnline.com ha ottenuto in esclusiva una serie di email scambiate tra Heidi e il Dr. Ryan dal 15 aprile 2010 all'8 agosto 2010.
In particolare, in una delle email, il Dr. Ryan scrive il 12 luglio ad Heidi: “Non sono sicuro che tu mi stia seguendo su twitter, ma potresti suggerire ai tuoi fan in modo che seguano anche me? Tutti mi dicono di essere più attivo su twitter.”
La Montag ha detto che crede che il Dr. Ryan non abbia fatto di proposito a spingerla a sottoporsi alla chirurgia nel 2009. Il suo fanatismo per il Dr. Ryan, morto in un incidente stradale quest'anno, ha fatto in modo che un amico del dottore lo difendesse e accusasse Heidi di esserne ossessionata romanticamente.
"Penso che fosse infatuata di lui," ha rivelato il chirurgo, amico del dottore, Dawn DaLuise a RadarOnline.com in un'intervista esclusiva. "Penso che ne fosse romanticamente ossessionata... lo vedeva come un amore platonico."
Ma le email ottenute da RadarOnline.com mostrano che il Dr. Ryan spinse Heidi in modo tale da ottenere fama.
Ad un certo punto, chiedendole di partecipare alla sua festa di compleanno, scrisse: “Mi serve la marilyn monroe dei giorni nostri che canti happy birthday come la vera marilyn ha fatto per il presidente JFK! (:”
Il 29 maggio 2009 il dottore scrisse di nuovo ad Heidi:
“Nei tuoi piani c'è la possibilità di stare a casa Ryan insieme? Se sì, fammi sapere cosa vuoi trovare nel frigo così farò comprare tutto."
In un'email del 21 aprile 2010 il Dr. Ryan scrisse: “Fammi sapere quando hai bisogno di un altro po' di botox.”
E di routine firmava le email con XOXO (baci e abbracci).
In tutte le email parlava di fare delle “iniezioni” ad Heidi nonostante lei a volte non rispondesse.
In una nuova intervista ABC questa settimana, Heidi ha parlato dei suoi rimorsi riguardo la chirurgia e del fatto che credeva che il Dr. Ryan non l'avesse preparata abbastanza.
"Penso che sicuramente dovevo essere più informata," ha detto la Montag. "Penso che un dottore debba illustrare tutto ciò che può succedere, non solo la parte migliore.”

 
Top
vale857
view post Posted on 22/2/2011, 21:27




Sono scioccata...mi auguro sia una bufala....
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 24/2/2011, 22:24




roba da pazzi
 
Top
»Nausica
view post Posted on 25/2/2011, 17:25




nn capisco perchè vengono fuori ora queste cose, lui è morto e nn può replicare. cmq è allucinante!!
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 2/3/2011, 20:39




CITAZIONE (vale857 @ 22/2/2011, 21:27) 
Sono scioccata...mi auguro sia una bufala....

lo spero anche io perchè come cosa è oscena
 
Top
4 replies since 22/2/2011, 21:05   20 views
  Share