Lauren Conrad: Non sono molto romantica.

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 22/2/2011, 20:57




image

Il fidanzato di Lauren Conrad, Kyle Howard, ha le idee chiare per il giorno di San Valentino.
Ma l'ex star di The Hills ha affermato di non aver bisogno di un regalo o di qualcosa di speciale per tal giorno.
"Non sono molto romanica," ha detto a PEOPLE, sabato alla sua 25esima festa di compleanno al Vegas's Pure Nightclub. "Per me tutto s'incentra sulle piccole cose che le persone fanno."
E in otre, la Conrad e il suo fidanzato non hanno piani per il grande giorno. D'altro canto, Howard θ "molto dolce," ha affermato lei . "Non penso che ci sia bisogno di un giorno specifico per manifestare l'amore che si ha per qualcuno. Puς essere qualsiasi giorno. E' una cosa che dev'esserci sempre."
Sebbene la Conrad non sia molto per i regali romantici, credo molto nel regali sentimentali. Il suo regalo di compleanno preferito θ stato un album fotografico regalatole da una amico, ha detto. Howard si θ adattato alla situazione, dandole un iPad case. "Era una cosa che mi serviva ed θ stato fantastico."
Nonostante una fonte su internet abbia recentemente dichiarato che i due si sono fidanzati ufficialmente, la Conrad ha subito smentito le voci, ma ha detto che le cose stanno andando "magnificamente". Ha scherzato sul fatto che inizierΰ a far soldi su tutte le voci che mettono in giro sul suo conto.
"Credo che sia la quarta volta che succede una cosa del genere," ha affermato. "Me le segnerς tutte."

 
Top
vale857
view post Posted on 22/2/2011, 21:25




Sono d'accordo con Lauren..non serve solo il giorno di San Valentino per festeggiare l'amore con la persona che si ama....
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 24/2/2011, 22:22




lo penso anch'io
 
Top
»Nausica
view post Posted on 25/2/2011, 17:22




concordo appieno quello che ha detto Lauren, il sentimento deve esserci sempre, ogni giorno.
 
Top
3 replies since 22/2/2011, 20:57   32 views
  Share