Heidi Montag e Spancer Pratt: ci risono di nuovo!

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 15/2/2011, 14:01




image

Ci possono essere state diverse cerimonie messicane o hollywoodiane davanti alle telecamere di The Hills, ma Heidi Montag e Spencer Pratt hanno finalmente detto "Sμ" per il loro primo "vero" matrimonio e l'editore di ETonline, Nicole Dabeau, era lμ in esclusiva per assistere alle nozze!
La coppia piω criticata del reality ha rinnovato il suo legame, prima del tramonto, domenica pomeriggio, in spiaggia, in CA.
"[Questa volta] siamo solo io e la mia sposa in una piccola spiaggia segreta, con nessun altro e tutto deve essere perfetto per lei," ha detto Spencer. "Al contrario la volta scorsa ci sono stati un po' di problemi."
Heidi ha aggiunto, "Sμ parlava di tutti tranne che di noi, quindi questo θ veramente il nostro primo matrimonio circa il nostro amore. Adesso mi sento come se potessi essere finalmente me stessa, Heidi, una persona che vuole sposarsi. Amo ogni singolo giorno."
La coppa, che ha piω volte ammesso in pubblico di essersi ormai spezzata, ha anche fatto dei piani circa il matrimonio e i sogni concernenti ad esso. Tutto θ stato ben pianificato e calcolato, a partire dagli amici che hanno fatto dei discorsi per la coppia. E i fiori stupendi erano di Sky Flowers.
Per piω informazioni sulle nozze di Heidi e Spencer restate su ETonline.

 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 15/2/2011, 17:40




perς che bello il matrimonio in spiaggia
 
Top
vale857
view post Posted on 18/2/2011, 19:16




Anch'io mi sposerei in spiaggia....
 
Top
°°iloveJoJo°°
view post Posted on 8/3/2011, 14:00




Bah, io non sao che dire... so solo che Spencer non lo sopporto! ma non erano divorziati????? :huh: :huh: :huh: :huh:
 
Top
3 replies since 15/2/2011, 14:01   80 views
  Share