Lo Bosworth ha rotto con Scott Hochstadt

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 3/2/2011, 17:43




image

Dopo due anni e mezzo insieme, la star di The Hills Lo Bosworth e Scott Hochstadt si sono lasciati, così ha detto una fonte a UsMagazine.com.
La triste rottura è avvenuta martedì notte, prima che Hochstadt, 33 anni, andasse al party di lancio del DVD della Famiglia Griffin "It's a Trap" all' L.A.'s Supper Club; Hochstadt ha portato con sé i genitori, ma non la fidanzata 24enne Bosworth.
La coppia era stata vista insieme per la prima volta nell'estate del 2009; nella serie finale di luglio di The Hills, la Bosworth era d'accordo di trasferirsi col suo ragazzo, che le avrebbe fatto una bella proposta. e la star del reality ha affermato lo stesso mese, "Penso che sia il NUMERO UNO," e che presto lei sarebbe stata "una giovane sposa."
Cos'è andato storto?
"Avevano parlato di avere una pausa," ha detto la fonte. "Ma la cosa più evidente era la grande differenza d'età, e il fatto che vivevano in lughi differenti nelle loro vite."
Per ora, ha aggiunto la fonte, "Ne stanno parlando da amici. Scott ama la famiglia di lei, lei ama la famiglia di lui, e tutti i loro amici ne sono dispiaciuti, ma la cosa non funziona più."

 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 3/2/2011, 22:14




peccato, erano carini e sambravano davvero innamorati
 
Top
vale857
view post Posted on 5/2/2011, 15:26




CITAZIONE (Vale86_C&B @ 3/2/2011, 22:14) 
peccato, erano carini e sambravano davvero innamorati

Peccato, mi piacevano insieme....
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 11/2/2011, 18:47




Già peccato erano una bella coppia.
 
Top
»Nausica
view post Posted on 12/2/2011, 19:14




come mi dispiace...
 
Top
4 replies since 3/2/2011, 17:43   38 views
  Share