Heidi Montag pentita dei ritocchi

« Older   Newer »
  Share  
BewegDeinArsch;
view post Posted on 27/11/2010, 13:17




Ora la star di "The Hills" vorrebbe tornare alla vecchia se stessa

image


Heidi Montag è afflitta dal rimorso: pare si sia già pentita dei ritocchi estetici cui si è sottoposta poco più di un anno fa e voglia tornare a essere la "vecchia se stessa". La star di The Hills è andata sotto i ferri del chirurgo per ben dieci operazioni che le hanno letteralmente cambiato i connotati. Adesso vorrebbe avere un seno più piccolo, come quello che le aveva dato madre Natura, eppure non se la sente di ricorrere a un nuovo intervento.

"Non ci tengo ad avere il seno più grande del mondo e ad essere sincera me lo farei ridurre volentieri se non fosse necessaria un'operazione - ha spiegato Heidi ad Abc News -. Sono stufa di avere queste tette enormi e a volte vorrei tornare alla Heidi originale".

Ma ormai il passo è stato fatto ed è quasi impossibile porvi rimedio, anche perché, da "surgery addicted" quale era, adesso Montag ha deciso di dire no a Botox, iniezioni alle labbra e qualunque altra cosa possa nuovamente alterare il suo aspetto. "Alla fine, sto bene anche così come sono".

fonte: http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=100179
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 30/11/2010, 22:05




che deficiente....forse si sta rendendo conto che così è volgarissima...
 
Top
vale857
view post Posted on 1/12/2010, 10:56




No comment..
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 2/12/2010, 17:20




Sinceramente non credo che lei rinuncerà facilmente alle iniezioni di botox...
 
Top
mimily
view post Posted on 8/12/2010, 15:06




bah...ridicola sempre di più!!
 
Top
‚hit me like a ray of sun;
view post Posted on 18/12/2010, 20:15




ridicola, si. bah ._. prima si rovina e poi...
 
Top
°°iloveJoJo°°
view post Posted on 8/3/2011, 14:03




è diventata peggio di una bambola di plastica.... io non so che dire...
 
Top
6 replies since 27/11/2010, 13:17   49 views
  Share