Audrina Patridge chiama Lauren Conrad "Regina del reality"

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 12/11/2010, 22:16




image

Audrina Patridge ha un nuovo progetto di reality con VH1 nei suoi piani. Ma la star di "The Hills" ha promesso che quando il suo show debutterà, non ci saranno scontri con la sua ex-collega Lauren Conrad, che sta progettando la sua serie televisiva.
La Patridge pensa che ci sia spazio per tutti sul piccolo schermo.
"Non penso di essere in competizione con lei, siamo due persone differenti," ha detto a OK! magazine. "Il suo show è incentrato sulla moda e lei è la regina del reality. L'ha fatto per molto tempo, ma i nostri sono due show diversi ... Quindi non penso che ci sia molta competizione."
Drina ha detto che il suo imminente show sarà basato sul suo sogno di diventare un'attrice. "Sono entusiasta e voglio portare con me i miei fan nel mio viaggio verso il mio sogno ad Hollywood," ha detto. "In 'The Hills,' era come se fossi in una bolla. Questa era la mia vita a 'The Hills'. Questo invece sarà sulla mia vita al di fuori del set di 'The Hills' con i miei amici, e con la ricerca di una possibile carriera come attrice."
Lo show inizierà le riprese all'inizio del nuovo anno e seguirà la Patridge e la sua famiglia nel loro "viaggio nel successo ad Hollywood."

 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 13/11/2010, 12:01




non sembra male...anche se sono sicura che preferirò il reality di lauren
 
Top
»Nausica
view post Posted on 13/11/2010, 13:51




interessante anche questo... vorrei vederli enrambi!!
 
Top
vale857
view post Posted on 13/11/2010, 14:05




CITAZIONE (»Nausica @ 13/11/2010, 13:51) 
interessante anche questo... vorrei vederli enrambi!!

Sono d'accordo con te, sono due reality secondo me interessanti...
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 13/11/2010, 18:07




Sembra molto carino anche il reality di Audrina, e sinceramente non credo che ci sia competizione tra lei e Lauren.
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 5/2/2011, 18:39




CITAZIONE (»Nausica @ 13/11/2010, 13:51) 
interessante anche questo... vorrei vederli enrambi!!

sarà molto interessante vederli entrambi anche se di due generi diversi..
 
Top
5 replies since 12/11/2010, 22:16   89 views
  Share