Lauren Conrad: fieramente fashion

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 10/10/2010, 15:15





image

Con drastici modi, Lauren Conrad ha rotto lo stereotipo della star TV dei reality. Una carriera che avrebbe potuto finire con drastici cambiamenti chirurgici, un soggiorno in galera o qualsiasi critica pubblica è lontana dalla Conrad, 24 anni, che invece sta diventando un'icona della moda per tutte le giovani donne.
Dopo aver lasciato "The Hills," la Conrad ha realizzato il primo dei suoi tre libri (l'ultimo è "Sugar & Spice," nelle librerie da martedì), ispirato alla sua avventura nel reality TV. Poi ha ottenuto il lavoro di fashion design alla Kohl's. Inoltre martedì, la giovane nativa di the Orange County, California, proporrà "Lauren Conrad: Style," un libretto con consigli di moda, makeup e quant'altro.
"Penso che sia scritto per chiunque abbia interesse per lo stile o che comunque voglia imparare qualcosa,"ha detto la Conrad, parlando da casa sua in California.
"Lauren Conrad: Style" è un saggio che passa nella vita di molte celebrità, che hanno avuto popolarità con lo show di MTV, "Laguna Beach: The Real Orange County" e con "The Hills," due serie che hanno appunto regalato popolarità ma che sono state viste come superficiali. La Conrad ha sfruttato lo show per far capire qual è il suo vero amore: la moda.
"Per essere onesta, credo che abbia avuto molta fortuna," ha detto. "E ho solo fatto cose che amavo. Sin da quando ero piccola ho sempre saputo di voler lavorare nella moda, e mi sono sempre basata su questo e sono stata molto fortunata ad avere delle opportunità che mi permettessero di poter avere a che fare con ciò che amo."
E' stato annunciato a fine settembre che la Conrad sarà protagonista di un nuovo show di MTV, "Lauren Conrad: Fiercely Fashionable," che si focalizzerà sul lancio della Paper Crown, ovvero la sua nuova linea di abbigliamento.
"Sto facendo questo da sola, e non avevo mai avuto un'opportunità simile," ha detto la Conrad, che ha aggiunto che la sua linea sarà diversa da ciò che siamo abituati a vedere alla Kohl's. "Sto lavorando con un paio di buoni amici che faranno parte dello show. … sarà divertente."
Diversamente da "The Hills," lo show non si concentrerà sulla vita privata della Conrad. Ma bensì sulle star nascenti — anche perché la Conrad si è trasferita a 20 minuti da Hollywood per evitare i paparazzi.
"La mia ultima casa era una sfida, perché venivo fotografata ogni giorno. Adesso invece non ho di questi problemi," ha detto, non rivelando il nome del quartiere.
Nonostante i suoi tentativi di condurre una vita normale, la Conrad attira l'attenzione. Dopotutto, la giovane fashionist ha avuto anche una carriera come scrittrice e protagonista TV, quindi è sempre sotto controllo. Con la sua fantastica eleganza e intelligenza, sembra che la Conrad non sia mai stata realmente portata per un reality TV.
"Penso che sapessi fin dall'inizio che la TV avrebbe lanciato la mia carriera," ha detto. "Non credo che sia un male che le persone conoscano da dove arrivo. Credo sia importante ricordarlo."
 
Top
»Princess
view post Posted on 10/10/2010, 16:39




Mi piace il titolo del nuovo show!Non vedo l'ora di vederlo!
 
Top
vale857
view post Posted on 10/10/2010, 18:11




CITAZIONE (»Princess @ 10/10/2010, 17:39)
Mi piace il titolo del nuovo show!Non vedo l'ora di vederlo!

Sono d'accordo con te!!
 
Top
mimily
view post Posted on 11/10/2010, 18:33




Bene bene davvero una bella iniziativa!!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 14/10/2010, 10:40




CITAZIONE (vale857 @ 10/10/2010, 19:11)
CITAZIONE (»Princess @ 10/10/2010, 17:39)
Mi piace il titolo del nuovo show!Non vedo l'ora di vederlo!

Sono d'accordo con te!!

Anche a me piace. Sono curiosa di vedere Lauren alla prese con il suo nuovo reality, e sicuramente non ci saranno finti drammi dato che si concentra sulla sua nuova linea.
 
Top
4 replies since 10/10/2010, 15:15   66 views
  Share