Il fidanzato di Audrina non θ geloso del partner di "ballando con le stelle"

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 10/10/2010, 14:57




image

Fra abiti bellissimi e movenze stupende a "ballando con le stelle", potrebbe essere semplice immaginare perchι il fidanzato di Audrina Patridge possa essere un po' geloso – ma Corey Bohan sta prendendo bene le cose, ha detto Patridge.

"Corey mi supporta," ha detto a PEOPLE al Thursday's Makeup Forever Launch al Sephora di New York. "Capisce ora, ne abbiamo parlato, quindi θ tutto apposto."

Nello show di questa settimana, la Patridge θ scoppiata a piangere durante le prove perchι il suo profilo nel programma le ha creato problemi con la sua vita privata , anche con Bohan.

Ma mentre altri ragazzi avrebbero fatto fuoco e fiamme nel vedere la propria fidanzata a contatto con un altro uomo, Bohan sa che la Patridge e il suo partner Tony Dovolani sono solo amici.

"Tony θ come un fratello maggiore per me," ha detto la Patridge. "E' sposato, ha tre splendidi bambini. Chiedo sempre consigli a lui, θ fantastico."

Mentre "Ballando con le stelle" avrebbe potuto dare alla Patridge un nuovo compagno, le sta dando un modo per tenersi in forma. "Mi sento tonica, definita. Ricevo tutta quest'energia dall'essere attiva ogni giorno," ha detto. "Ho sviluppato una passione per il ballo e anche dopo lo show continuo a ballare."
 
Top
vale857
view post Posted on 10/10/2010, 18:08




Anche a me era sorto questo dubbio,ma sono contenta che non si crei nessun dramma nella vita di Audrina e Corey per Dancing with the stars..
 
Top
‚hit me like a ray of sun;
view post Posted on 11/11/2010, 19:52




io avevo immaginato che sarebbe stato geloso...ma meglio cosμ se corey si fida di audri! poi sinceramente audrina e tony non ce li vedo ._.
 
Top
2 replies since 10/10/2010, 14:57   30 views
  Share