Brody Jenner e Avril Lavigne si stanno per lasciare?

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 8/10/2010, 13:21





image

Per un festeggiamento eccezionale, Avril Lavigne ha festeggiato il suo ventiseiesimo compleanno al Wet Republic a Las Vegas, sabato (2 ottobre).
La cantautrice canadese sembrava essere di ottimo umore quando le θ stata portata una magnifica torta mentre il party si svolgeva a bordo piscina.
Assente dalla scena era il fidanzato della cantante, Brody Jenner - il che farebbe pensare che l'inseparabile coppia abbia raggiunto il suo capolinea.
Una fonte ha detto a Star magazine, “Hanno avuto un sacco d'impegni e non si sono visti molto. Brody ha detto che Avril non avrebbe piω tempo per lui, da quando le sono state fatte pressioni per registrare il nuovo CD in studio.”
La fonte ha aggiunto, “Brody spera che le cose si possano sistemare una volta che Avril non sarΰ piω impegnatissima. Lui la vuole sposare.”
 
Top
vale857
view post Posted on 8/10/2010, 16:43




Addirittura sposare???E' super innamorato Brody!!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 9/10/2010, 12:54




Mah...A mio parere vogliono fare le cose troppo in fretta.
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 9/10/2010, 13:26




Se si lasciano θ meglio,non ce li vedo bene insieme.Per lui meglio un tipo fac-simile a Audrina e poi Avril mi dΰ l'impressione di non essere per niente presa dal suo partner.
 
Top
mimily
view post Posted on 10/10/2010, 20:38




Fosse la volta buona che si lasciano..io loro due insieme non li vedo proprio per niente al mondo bene!!
 
Top
‚hit me like a ray of sun;
view post Posted on 11/11/2010, 19:47




CITAZIONE (Bambolit@ @ 9/10/2010, 13:26) 
Se si lasciano θ meglio,non ce li vedo bene insieme.Per lui meglio un tipo fac-simile a Audrina e poi Avril mi dΰ l'impressione di non essere per niente presa dal suo partner.

quotissimo!
 
Top
5 replies since 8/10/2010, 13:21   82 views
  Share