Heidi e Spencer vivono con i genitori

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 27/9/2010, 18:37





image

Gli squattrinati protagonisti del reality show, Spencer Pratt e Heidi Montag vivono in una delle case al mare della madre di Spancer, perché sembrerebbero avere seri problemi finanziari, così ha saputo in esclusiva Radar Online.

Radar Online ha rivelato come la coppia abbia fatto uno sperpero dei loro $5 milioni di dollari a Malibu affittando case e piantando alberi senza alcun permesso, facendo infuriare i veri proprietari.

Ma secondo una fonte vicina alla coppia, la vera ragione per cui i due hanno lasciato la casa è l'impossibilità di continuare a pagare i $20,000 dollari al mese.

"La verità è che sono al verde ora e le loro uniche entrate provengono dai servizi fotografici o dalle foto che vengono pagate loro dai paparazzi," ha detto la fonte.

"Ma i magazines americani non sono interessati alla coppia, o almeno non più, il che per loro è un serio problema da affrontare."

"Un sacco di editori hanno capito che la loro separazione era solo una messa in scena e lo stesso hanno fatto i lettori che oltre la storia hanno saputo guardare oltre".

"Spencer ha pensato che la cosa avrebbe potuto fargli guadagnare un sacco di soldi, ma a quanto pare non è stato proprio così e lui ha persino pubblicato dei video personali su YouTube cercando di attirare l'attenzione."

"Heidi crede che dovrebbero essere pagati un sacco di soldi e sembra addirittura esserne convinta nel continuare a dirlo," ha detto la fonte.

"In realtà hanno guadagnato un sacco di soldi, ma non li hanno investiti saggiamente, sperperandone, e ora sono in cattive acque."

Spencer, in particolare, ha problemi a controllare le sue spese e ha speso molti soldi in auto costose come una Porsche Cayenne SUV, una 1968 Camaro e un pick-up truck.

Lui ha recentemente ammesso di spendere $500,000 dollari nei cristalli di energia, "Ne sono diventato dipendente, è come una malattia."

Spencer ha confessato, "Ho speso $500,000 dollari in cristalli, quest'anno. Ho fatto l'estratto conto ieri sera, e sono rimasti solo 203 dollari. C'è da riflettere su questo."

Quando Radar Online ha contattato Spencer Pratt perché parlasse della sua condizione finanziaria lui ha voluto fare chiarezza.

"Al verde? Ho investito i miei soldi in progetti di sostanza e in film come Tower 69: Beach Patrol. Vero, forse ho perso la direzione, ma ci sto lavorando. "
 
Top
vale857
view post Posted on 28/9/2010, 13:41




O.M.G. sono senza parole...io capisco che possono avere tanti soldi,ma sperperare milioni di $ così è esagerato...poi nei cristalli...nell'episodio di dabato erano alquanto ridicoli...comunque ciò che fa sorridere è che i network american si sono resi conto di quanto siano ridicoli e approfittatori Heidi e Spencer, da non prenderli più in considerazione... :D :D :D :D
 
Top
.:Candy:.
view post Posted on 30/9/2010, 15:15




maddai che figura, ve ne stavate buoni a casa vostra senza mettere in scena tutte ste storielle di basso livello, ma che ve ne fate di tutte quelle macchine, di case così, io vivo in un appartamento e i miei hanno una macchina, a scuola vado in bici e vivo pure senza jeans firmati!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 1/10/2010, 16:33




Che poi mettere in scena tutte quelle storie finte dal divorzio al sex tape non ha fatto altro che penalizzarli, tanto che nemmeno più i media sono interessati a loro.
 
Top
3 replies since 27/9/2010, 18:37   56 views
  Share