La mamma di Brody pensa che suo figlio e Avril siano adorabili

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 19/9/2010, 11:24





image

Brody Jenner ha avuto un bel po' di fidanzate ad Hollywood – Kristin Cavallari, Lauren Conrad, e Jayde Nicole per nominarne alcune – ma ora la star sembra aver trovato la sua anima gemella, Avril Lavigne.

“Sono adorabili!” ha detto sua mamma Linda Thompson a OK! al the Melanie Segal VMA Lounge al SLS Hotel a Beverly Hills. “E' la ragazza piω dolce… Sono contenta che lui l'abbia incontrata.”

La coppia all'inizio sembra essere una coppia costruita, ma invece c'θ molto di piω, perchι secondo Linda, Brody e Avril hanno molto in comune.

“Si compensano l'un l'altro,” ha spiegato la Thompson. “Sono entrambi dei gran lavoratori, amanti dell'amore, responsabili, ed eclettici. Sono l'uno la versione dell'altro, il che significa molto per una relazione.”

Avril ha cominciato ad uscire con Brody dopo la separazione dal suo ormai ex-marito membro dei Sum 41, Deryck Whibley, e Brody ha giΰ fatto un grande passo per Avril: il suo nome tatuato.

“Credo che questo sia un chiaro segno,” ha continuato la Thompson. “Vuol dire tanto avere il nome di qualcuno tatuato sul proprio corpo.”

Alcune voci circa un loro possibile fidanzamento ufficiale stanno circolando da mesi – cosa ne pensa la mamma?

“Non vorrei parlare della cosa, ma tutto potrebbe essere!” ha detto.
 
Top
vale857
view post Posted on 20/9/2010, 11:01




No comment...non mi piacciono insieme....
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 21/9/2010, 18:14




CITAZIONE (vale857 @ 20/9/2010, 12:01)
No comment...non mi piacciono insieme....

Nemmeno a me, Brody si merita di meglio...Vabbθ contenti loro...
 
Top
2 replies since 19/9/2010, 11:24   28 views
  Share