Kelly Cutrone annuncia un nuovo show "con copione"

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 10/9/2010, 21:34





image

Purtroppo per noi, le voci circa la cancellazione di Kell On Earth sono ancora in circolo. Niente più Skinner, Andrew, e Kelly Cutrone? E più importante ancora, niente più Ava? Non può essere vero.
Bravo — il network di Kell On Earth — non ha né confermato né negato la cancellazione, ma considerando che la premiere della serie ha avuto solo 300,000 spettatori, non ci stupiremmo se l'ultima puntata della scorsa stagione fosse stata l'ultima in tutti i sensi.
E poi, precedentemente questa settimana, abbiamo notato un messaggio su Twitter da @peoplesrev — l'account personale della Cutrone — che ci ha fatto battere i cuori un po' più forte. “Chi è che ha un nuovo affare con MTV? Hmmmm, potrebbe essere Kelly C ?!!!! Penso di sì,” ha scritto la Cutrone. Sembra che all'orizzonte ci sia un nuovo show.
MTV non ha fatto alcun annuncio ufficiale circa il progetto di base della Cutrone, ma secondo altri suoi commenti su Twitter, non ci sarebbe in cantiere nessun reality. Invece, Kelly si concentrerà una fiction riguardante la moda — con l'aiuto di un produttore esecutivo di Gossip Girl, Fake Empire.
Kelly ci ha assicurato che qualunque sia lo show, sarà “fot********e divertente,” e le crediamo. Altri dettagli saranno rivelati questa settimana.
AGGIORNAMENTO: Un portavoce di Bravo ha detto a Vulture che non è stata ancora presa nessuna decisione circa la seconda stagione di Kell on Earth. Bravo ha deciso di mantenere tutti gli show ad un livello basso di serie come per esempio: Flipping Out.
 
Top
vale857
view post Posted on 11/9/2010, 09:33




Mi piace Kelly in the City e mi piaceva in The Hills..l'ho seguita solo una volta in questo show Kell on the Earth e mi è piaciuto parecchio..mi dispiace che chiuda i battenti...
 
Top
1 replies since 10/9/2010, 21:34   34 views
  Share