Kristin Cavallari Vanity Fair Italia, intervista

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 10/9/2010, 13:09




image
Lo scrittore Bret Easton ha dichiarato che il suo programma preferito è The Hills su MTV <perchè è brillante,splendido intelligente,affascinante.Il primo e l'unico nel suo genere,una realtà fabbricata.>
Kristin Cavallari una delle protagoniste è d'accordo con l'autore,infatti mentre la intervisto davanti un'insalata in un ristorante del Sunset Boulevard di LA,mi dice <non è un reality show.Non c'è nienete di reale.E' tutto prefabbricato.> E se lo dice lei che se ne intende,bisogna crederle.
Ha 23 anni,ha iniziato a 16.
The Hills è appena concluso negli Stati Uniti con la sesta stagione.Kristin è diretta,lucida,molto più adulta rispetto alla sua età.
Continuerà a fare l'attrice?
Non sono un'attrice.E,parliamoci chiaro non sarò mai come Meryl Streep.Ci vogliono studi molto impegnativi e un sacro fuoco che io non ho.Sono ambiziosa e sfrutterò questa popolarità che mi à venuta dalla tv per diventare una business woman>
Che cosa le piacerebbe fare?
<produrre altri reality per la tv,con o senza me nel cast.E poi vorrei fare una linea di scarpe>
Perchè scarpe e non vestiti?
<perchè le linee di abbigliamento ormai le fanno tutte.E poi perchè essendo bassa sono fissata con le scarpe.Più i tacchi sono alti meglio è.>
Le ragazze che guardano programmi come The Hills tendono a copiare il vostro stile.Chi sceglie i look?
<noi!Non c'è una costumista.E' quasi tutta roba nostra.Praticamente è l'unico aspetto 'reale' della serie.Il resto è suggerito dagli autori.>
Lei come definisce il suo stile?<b>
<il mio idolo è Kate Moss,ma credo sia l'idolo praticamente di chiunque,vero?Comunque,cono abbastanza pigra.Mi vesto con cura solo se ho impegni di lavoro e se vado in posti dove so che potrebbero esserci paparazzi.>
<b>I paparazzi ce la mettono tutta per farvi sembrare brutte,voi celebrità...

<io cerco dievitarlo,essendo sempre gentile con loro,quando li incontro.Non faccio capricci non li mando via,sorrido sempre.Cos' spero che non mandino in giro la foto in cui ho un brufolo o sembro grassa.E' una strategia che mi ha consigliato la mia truccatirce anni fa,fonora,ha funzionato.>
Lei è venuta al nostro appuntamento in macchina.Come fa a guidare con le scarpe che indossa ora?
<me le tolgo quando guido!Saranno sui 12 cent,tra le più basse che ho...(ride)Già a 11 anni desideravo le scarpe con i tacchi.>
E sua macre che ne pensava?
<mi disse che ero ridicola,ma me ne permise un paio>
E sua madre cosa ne pensava?
<mi disse che ero ridicola ma me ne permise un paio>
Quando hai cominciato a lavorare nella tv qual'è stato il suo giudizio?
<era preoccupata,l'ambiente non ha proprio una fama eneccepibile.>
Non aveva tutti i torti la mamma.Qualche anno fa ha ammesso di aver provato cocaina...
<sì,lo raccontai in un intervista a Tenn Vogue.Ho detto la verità:l'ho provata e ho capito che sulla ,mia pelle faceva schifo.In molti soprattutto tante madri di ragazze della mia età,mi hanno ringraziato.So di essere un modello per le mie coetanee. >
E' così facile trovare la cocaina ad Hollywood?
<facilissimo,è ovunque.Ecco perchè dipende da te se ti vuoi rovinare la salute o meno.>
Ed è facile trovare un ragazzo ad Hollywood?
<mica tanto.Comunque adesso sono single,penso solo al lavoro.Mi rendo però conto di essere troppo indipendente agl.io occhi dei ragazzi della mia età.E' da quando avevo 18 anni che mi amministro da sola e penso di essere stata piuttosto sveglia nei miei investimenti.>
Dove ha investito?
<cose solite.La casa,l'auto,il computer.Spendo un pò troppo in vestiti,magari,ma anche in quel caso,cerco di comprare pezzi duraturi.>
Ci fa un esempio?
<una borsa Chanel,modello super classico,che uso nelle occasioni speciali.>
Se lei avesse il potere assoluto per un giorno nel regno dei reality televisivi che cosa farebbe?
<produrrei un nuovo programma sulla moda.Ma non lo chiamerei reality per onestà.La tv è tutta finta.E giustamente.Perchè la realtà è maledettamente noiosa>



Edited by mimily - 13/9/2010, 13:11
 
Top
0 replies since 10/9/2010, 13:09   58 views
  Share