Spencer Pratt chiede scusa a Heidi Montag per il suo comportamento infantile

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 9/9/2010, 15:28




image

Spencer Pratt ha deciso di rivelare alcuni particolari della vita coniugale con Heidi Montag. La star di The Hills – che in questo momento si trova in Costa Rica insieme alla sua futura ex moglie (ufficialmente per l’affido condiviso dei cani) – parla dei suoi errori all’interno del matrimonio, spiegando alla rivista People il conflitto che ha portato al divorzio e di come sia andato tutto male.

Seguono le sue dichiarazioni:

Il divorzio può essere un’esperienza difficile ed emotivamente devastante per tutte le persone che ne sono coinvolte. Nonostante questi disagi, molte persone riescono ad uscirne con dignità e maturità. Io non sono una di queste. Ho fallito in modo spettacolare.

Attenzione, dopo il putiferio creato dal tentativo di vendere il sex tape della moglie… Spencer ora esprime il suo rimorso!

Ho messo estremamente in imbarazzo l’unica persone che significava qualcosa per me. Per il mio stupido comportamento ho offerto a Heidi le più sincere scuse.

E ancora:

Negli anni, il suo amore, supporto e l’amicizia sono sempre stati garantiti… ma niente di questo è stato da me apprezzato. Ho lasciato che soffrisse… non merita il dolore e l’angoscia che io le ho provocato e, sebbene non lo aspetti, spero ancora che un giorno mi perdoni. Anche se la nostra relazione è finita, la considero sempre una grandissima amica.

 
Top
vale857
view post Posted on 10/9/2010, 15:04




Non ho parole...gentile il gesto che Spencer ha fatto chiedendole scusa..ma io fossi in Heidi mi arrabbierei!!!!Come può considerarmi soltanto un'amica???Sono stati sposati quasi fino a tre mesi fa...
 
Top
"Nataly"
view post Posted on 10/9/2010, 16:19




Beh...magari siamo alle solite .... ora si accorge d'aver sbagliato e tra un pò di tempo rifarà gli stessi errori.. o anke di peggio!!
E vabbè...
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 10/9/2010, 19:57




Beh almeno è consapevole di tutti gli sbagli che ha commesso, anche se questo non vuol dire che non ne farà più.
 
Top
• Gloh Saotome «
view post Posted on 11/9/2010, 13:58




Idiota <_< Ha capito che è troppo tardi!
 
Top
Ile persa a Tokyo°
view post Posted on 11/9/2010, 22:25




Ma dai.
Lo dice sempre,prima fa e poi magicamente fa il santo. <_<
 
Top
»Nausica
view post Posted on 12/9/2010, 11:25




secondo me lo fa solo per far parlare di sè...credo che nn siano sentite e sincere queste scuse, nn mi fido di lui.
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 12/9/2010, 22:48




caro Spencer come dice una canzone That it’s too late to APOLOGIZE..Fattene una ragione e sparisci..
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 19/9/2010, 10:52




Secondo me è un'altra trovata pubblicitaria XD
 
Top
8 replies since 9/9/2010, 15:28   46 views
  Share