Consigli di stile di Lauren Conrad

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 5/9/2010, 14:12





image

Siamo a meno di un mese dall’uscita del nuovo libro di Lauren, “Lauren Conrad Style” e oggi abbiamo la possibilità di offrirvene un’anticipazione nella quale potrete leggere alcuni consigli di stile di Lauren.

1. Scegliete un vestito preferito. Lauren consiglia di scegliere un vestito preferito che potete usare in tutte le occasioni cambiando il vostro look solo con degli accessori.
2. Non sottovalutate le borse. Lauren dice che la borsa è un elemento importante del look e non va trascurato. La sua marca preferita: ovviamente Chanel.
3. Indossate solo ciò che vi piace. Non seguite qualsiasi moda vediate in giro. basatevi solo su quello che a voi sta veramente bene.
4. Ditelo con le scarpe. Secondo Lauren un paio sbagliato di scarpe possono rovinare un vestito. Le sue scarpe preferite sono i sandali bassi ad infradito.
5. Aggiungete un pò di colore. Non indossate solo colori neutri ma abbelliteli con un top o una sciarpa dai colori sgargianti.

Lauren Conrad Style sarà nei negozi americani e nelle librerie online a partire dal prossimo 5 ottobre.

 
Top
BewegDeinArsch;
view post Posted on 5/9/2010, 22:09




anche la mia marca di borse preferita è chanel, ma purtroppo non ho tanti soldoni per potermela permettere -.-
CITAZIONE
Indossate solo ciò che vi piace. Non seguite qualsiasi moda vediate in giro. basatevi solo su quello che a voi sta veramente bene.

parole sante Lauren (:
 
Top
vale857
view post Posted on 6/9/2010, 11:21




CITAZIONE (BewegDeinArsch; @ 5/9/2010, 23:09)
anche la mia marca di borse preferita è chanel, ma purtroppo non ho tanti soldoni per potermela permettere -.-
CITAZIONE
Indossate solo ciò che vi piace. Non seguite qualsiasi moda vediate in giro. basatevi solo su quello che a voi sta veramente bene.

parole sante Lauren (:

Sono d'accordo con te!!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 6/9/2010, 15:11




Pensavo che le scarpe preferite di Lauren fossero quelle col tacco altissimo e invece preferisce le comode infradito...
Comunque bei consigli. ;D
 
Top
• Gloh Saotome «
view post Posted on 6/9/2010, 21:00




Bei consigli!
In effetti non bisogna seguire la moda, ma tutti lo fanno e nessuno lo ammette.. per quanto riguarda la borse, per ora cerco quelle simili a Chanel xD
 
Top
4 replies since 5/9/2010, 14:12   74 views
  Share