Intervista a Lauren Conrad

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 2/9/2010, 09:30




image

Haute Couturista ha intervistato Lauren per parlare del suo lungo viaggio da semplice stagista a stilista e autrice di libri di moda.

Sei tra le nostre stiliste preferite. Per te invece chi sono le tue icone di stile?
C’è ne sono tanti. Diane Von Furstenberg, Peter Som, Marc Jacobs e Phillip Lim per citarne alcuni.

Come definiresti il tuo stile. E segui sempre tutte le tendenze delle varie stagioni?
Direi che il mio stile è senza sforzo ovvero posso indossare un vestito che vada bene sia di mattina che di sera. Per lavorare, per andare a cena o per uscire. Quando si è impegnati come me non si ha il tempo di stare lì a cambiarsi spesso i vestiti.

C’è una sfilata di questa stagione che non vuoi assolutamente perdere?
Vorrei andare a qualche sfilata ma purtroppo sono impegnatissima con il lavoro e non posso andare a nessuna di queste.

Amiamo molto il tuo makeup. Cosa c’è nel tuo beauty case?
Eyeliner nero liquido. un lip gloss dal colore neutro e la cipria per coprire la lucidità della pelle.

E invece cosa usi per mantenere la tua pelle sempre così bella?
Un ottimo struccante. Mi piace quello di Kate Sommerville e quello di Aquaphina. Sono i migliori per togliere tutto il trucco e il fondotinta mentre si è in viaggio.

Puoi dirci qualcosa in più sul tuo nuovo libro Lauren Conrad Style?
E’ un libro che aiuterà molte ragazze negli acquisti di abbigliamento oppure a riordinare l’armadio. Questo libro ha l’intenzione di aiutare le ragazze a risparmiare tempo per prepararsi.

Ci manca vederti in TV. C’è qualche progetto televisivo per te?
No, per ora mi sto concentrando solo sulla mia linea per Kohl’s e ai miei libri.

C’è qualcosa che vuoi dire ai lettori di Haute Couturista?
Vorrei ringraziarvi per tutto il vostro supporto e continuate a perseguire i vostri obbiettivi.

 
Top
Cricca‚
view post Posted on 2/9/2010, 09:54




Mi piacerebbe vederla di nuovo in tv,soprattutto in the hills.
 
Top
sofy88
view post Posted on 2/9/2010, 09:56




Cavoli quanto mi piacerebbe leggere il suo libro! :o:
E ovviamente rivederla in tv! ;)
 
Top
Cricca‚
view post Posted on 2/9/2010, 10:00




^_^
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 2/9/2010, 12:30




Mi piacerebbe molto leggere il suo libro di stile, sperando che arrivi anche in Italia...
 
Top
vale857
view post Posted on 2/9/2010, 19:50




CITAZIONE (Diva-girl @ 2/9/2010, 13:30)
Mi piacerebbe molto leggere il suo libro di stile, sperando che arrivi anche in Italia...

Concordo!!!!
 
Top
• Gloh Saotome «
view post Posted on 2/9/2010, 20:14




CITAZIONE (Cricca‚ @ 2/9/2010, 10:54)
Mi piacerebbe vederla di nuovo in tv,soprattutto in the hills.

Quoto, ma non credo che cambi idea! :(
 
Top
6 replies since 2/9/2010, 09:30   64 views
  Share