2x02 Amici ai piani alti.

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 25/8/2010, 17:34





Roxy viene scelta per aiutare a dirigere un servizio fotografico con un fotografo carino.Olivia rifiuta di supportare la linea di Whitney a ELLE.

 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 25/8/2010, 20:24




Non capisco perchè Olivia si sia comportata in quella maniera verso whitney e la sua linea di moda..certo è che con questo suo comportamento risulta agli occhi di tutto un menosetta ragazza viziata..Nel prossimo episodio ne vedremo sicuramente delle belle
 
Top
»Princess
view post Posted on 25/8/2010, 20:52




Olivia credo sia un pò gelosa di Whit.Diciamoci la verità,quella collezione era da urlo,e sicuramente dandole maggiore visibilità su un magazine come Elle avrebbe sfondato!Fortuna che Erin ci ha messo lo zampino,anche se credo lo abbia fatto solo per indispettire Olivia,la cosa importante è che Elle abbia contattato Whitney!Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della vicenda.Per quanto riguarda Roxy non la vedo molto professionale...non so,c'è qualcosa di lei che non mi convince.
 
Top
• Gloh Saotome «
view post Posted on 25/8/2010, 21:19




CITAZIONE (»Princess @ 25/8/2010, 21:52)
Olivia credo sia un pò gelosa di Whit.Diciamoci la verità,quella collezione era da urlo,e sicuramente dandole maggiore visibilità su un magazine come Elle avrebbe sfondato!Fortuna che Erin ci ha messo lo zampino,anche se credo lo abbia fatto solo per indispettire Olivia,la cosa importante è che Elle abbia contattato Whitney!Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della vicenda.Per quanto riguarda Roxy non la vedo molto professionale...non so,c'è qualcosa di lei che non mi convince.

Quoto.. Roxy non mi convince.. e poi vogliamo parlare del fotografo?
E' stupendoooo!! :wub: XD
Quando ci sono gli altri episodi?
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 25/8/2010, 21:49




Nemmeno a me convince molto Roxy penso che fra qualche puntata uscirà il suo vero lato..
I prossimi episodi ci sono martedì prossimo sempre dalle 21.00
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 26/8/2010, 14:20




Personalmente Olivia non mi sta antipatica, anzi nella stagione precedente non sopportavo i continui attacchi da parte di Erin.
Stavolta però non mi è piaciuto il suo comportamento nei confronti di Whitney, si vede che è un pò invidiosa della sua nuova linea e perciò non vuole sostenerla.
Nella prossima puntata Kelly si arrabbia!
 
Top
vale857
view post Posted on 26/8/2010, 16:09




CITAZIONE (»Princess @ 25/8/2010, 21:52)
Olivia credo sia un pò gelosa di Whit.Diciamoci la verità,quella collezione era da urlo,e sicuramente dandole maggiore visibilità su un magazine come Elle avrebbe sfondato!Fortuna che Erin ci ha messo lo zampino,anche se credo lo abbia fatto solo per indispettire Olivia,la cosa importante è che Elle abbia contattato Whitney!Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della vicenda.Per quanto riguarda Roxy non la vedo molto professionale...non so,c'è qualcosa di lei che non mi convince.

Sono d'accordo...Olivia però lo fa solo perchè è gelosa, visto che all'inizio hanno lavorato insieme e ora Whitney ha più successo di lei..molto carino il gotografo che ha fatto il servizio con Roxy...si prospetta una bella serie...
 
Top
6 replies since 25/8/2010, 17:34   34 views
  Share