Audrina confessa: “Durante The Hills non potevamo usare due volte gli stessi vestiti”

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 23/8/2010, 16:08





image

Sicuramente nello show The Hills abbiamo visto una grande quantità di vestiti e qualcuno di voi si sarà chiesto come facessero le ragazze ad avere quei fornitissimi guardaroba. Ecco che in nostro aiuta arriva Audrina Patridge che sulle pagine di The Mirror ha rivelato:
“Potevamo indossare i nostri vestiti soltanto per una volta. Ci facevano delle foto ogni volta per evitare che indossassimo le stesse cose una seconda volta.”

Anche il trucco e parrucco veniva gestito dalle protagoniste:
“Durante lo show mi aggiustavo i capelli e mi truccavo da sola tutti i giorni.”

Audrina ha anche ammesso che ogni volta che doveva girare una scena in costume da bagno si dedicava maggiormente al suo corpo
”Se dovevo girare una scena in spiaggia andavo in palestra più spesso. L’auto-abbronzante è un ottimo modo per sembrare più snelle e tonificate. Usavo sempre l’auto-abbronzante St Tropez prima di indossare un bikini.”

L’attrice 25enne ha concluso l’intervista raccontando che a volte, soprattutto quando litigava con Justin, si staccava il microfono e andava via ma le telecamere la seguivano ugualmente.
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 23/8/2010, 17:01




CITAZIONE
si staccava il microfono e andava via ma le telecamere la seguivano ugualmente.

Della serie la privacy prima di tutto..certo che dai racconti sembra che fossero sotto dittatura nel girare..
 
Top
• Gloh Saotome «
view post Posted on 23/8/2010, 20:40




Ecco perchè :D me l'ero sempre chiesta XD
 
Top
»Princess
view post Posted on 23/8/2010, 20:50




Cioè ci pensavo proprio stamattina mentre guardavo la puntata ..."Non hanno mai indossato lo stesso vestito per due volte" mi dicevo...ed ecco la prova xD Che coincidenza!
 
Top
ely.xD
view post Posted on 23/8/2010, 22:52




svelato il mistero dei vestiti!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 23/8/2010, 23:27




Però le rgazzo hanno trucco e parrucco sempre perfetti...Io pensavo che c'era il parrucchiere che le aggiustava.
 
Top
vale857
view post Posted on 24/8/2010, 10:12




Ora che The Hills è finito scopriamo tutti i segreti...
 
Top
‚Cook
view post Posted on 29/8/2010, 12:19




oddio si me lo sono sempre chiesta anche io!
e guardandole mi chiedevo anche : "cavolo ma sono sempre con i capelli perfetti!"
 
Top
miles
view post Posted on 30/8/2010, 11:15




beh!complimenti alle ragazze per il trucco e parrucco perfetti!!
 
Top
sweetheartmary
view post Posted on 18/9/2010, 23:13




CITAZIONE (Diva-girl @ 24/8/2010, 00:27)
Però le rgazzo hanno trucco e parrucco sempre perfetti...Io pensavo che c'era il parrucchiere che le aggiustava.

secondo me infatti non pensano soltanto loro al guardaroba ed hai vestiti... secondo me le vengono forniti e vengono truccate dal set del reality o per meglio dire "telefilm"
 
Top
9 replies since 23/8/2010, 16:08   100 views
  Share