~•Parole In Armonia« {Per chi AMA scrivere«

« Older   Newer »
  Share  
°Master.Of.Puppets°
view post Posted on 19/8/2010, 18:06




Nome forum/artfolio/portfolio: ~•Parole In Armonia« {Per chi AMA scrivere«
Link del forum/artfolio/portfolio: http://scrivere.blogfree.ent/
Founder:(link che porta al suo profilo) •Queen.Of.Rock« (che poi sarei io!)
Breve descrizione del forum/artfolio/portfolio: Il forum principalmente tratta di scrittura. Ma è presente anche una vasta zona off topic e inoltre una sezione per la grafica.
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 20/8/2010, 16:07




Il più presto possibile avrete la valutazione.
 
Top
°Master.Of.Puppets°
view post Posted on 21/8/2010, 01:35




Grazie mille, attendremo pazienti! xD
SPOILER (click to view)
Io AMO The Hills!<3 e anche mia madre XD Scusate L'OT :D
 
Top
»Princess
view post Posted on 23/8/2010, 20:46




SPOILER (click to view)
Ci piace il fatto che tu e tua madre siate fan di The Hills :)


Primo impatto - Buono, anche se la scritta "Benvenuti e buona permanenza" in home la sposterei nella sezione "Presentati" magari aggiungendo anche un logo apposito. La descrizione dei membri dello staff non si legge bene, data la presenza delle immagini sovrastanti. Questo può rovinare il primo impatto del forum. Voto:3/5


Grafica-La grafica è semplice e le dimensioni del banner vanno migliorate.Nonostante ciò la grafica è accurata. Voto:3.5/5


Organizzazione - Il forum è organizzato bene, è ben ordinato perciò risulta facile da consultare agli utenti.
L'unica pecca è che alcune sezioni sono un pò vuote, e ripetitive. Secondo me sarebbe meglio se "Scrittori e Scrittori emergenti" fossero due sottosezioni di "Libri e Romanzi". Voto:4/5

Utenza-Il forum è frequentato assiduamente e l'alta posizione in classifica lo dimostra.Questa è un'ottima cosa,anche perchè è importante che sia frequentato,dimostra che funziona bene. Voto:4.5/5


Giudizio finale-Il forum ha ottime potenzialità e il fatto che sia molto frequentato aiuta.Quindi seguendo questi piccoli consigli potreste migliorare ancora :) Voto finale:15/20



Qui trovate i nostri banner ( https://thehillsitalianforum.forumcommunity.net/?t=8161377 ).Grazie per averci scelto come valutatori :)
 
Top
3 replies since 19/8/2010, 18:06   92 views
  Share