Audrina: "Rompere con Justin mi ha fortificata!”

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 17/8/2010, 21:58





image

Audrina in una recente intervista ha spiegato come la rottura con il suo ex ragazzo Justin Bobby, l’abbia fortificata:

“Ci sono stati molti momenti emozionanti durante lo show. Penso che uno dei momenti migliori sia stato quando ho capito che Justin non faceva per me e sono andata avanti. Ero molto contenta di quella decisione. Ero molto forte e quella situazione mi ha fortificata molto. Ho fatto capire ai miei fans che non fa bene stare con una persona come lui.”

Nella stessa intervista Audrina ha parlato anche di Lauren e Kristin e di come le due ragazze, seppure in modi differenti, hanno arricchito lo show:

“The Hills è famoso per i drammi e le relazioni, di litigate e riconciliazioni. Kristin ha sicuramente portato molto pepe e drammi perchè lei è molto irritabile e farebbe di tutto per fare lo stesso alle persone.”

“Lauren è più l’amica saggia – era sempre molto calma e gentile tutto il tempo – Lauren era completamente un altro tipo di presenza.”

Lo show ha iniziato a prendere una brutta piega a causa delle pazzie di Spencer , quindi è bello che Audrina parli di quello che lo show le ha insegnato e di quello che i fan potrebbero imparare.
 
Top
• Gloh Saotome «
view post Posted on 18/8/2010, 12:45




Ha completamente ragione, Justin non la meritava! <_<
Per quanto riguarda le ragazze, Kristin non la sopporto, però forse il suo modo di fare ha portato più successo a The Hills, data anche l'assenza di Lauren! :(
 
Top
vale857
view post Posted on 18/8/2010, 17:40




Bene bene..sono felice che abbia capito che Justin non faceva per lei...Kristin e Lauren sono due personalità completamente differenti...Kristin, come ha detto bene Audrina ha portato un pò di pepe e nuovi drammi..mentre Lauren è più pacata,l'amica che tutte le ragazze vorrebbero perchè sa sempre darti il giusto consiglio. Non dico che Kristin non sarebbe una buona amica, perchè a me come personaggio in The Hills mi piace...
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 18/8/2010, 21:04




CITAZIONE (vale857 @ 18/8/2010, 18:40)
Bene bene..sono felice che abbia capito che Justin non faceva per lei...Kristin e Lauren sono due personalità completamente differenti...Kristin, come ha detto bene Audrina ha portato un pò di pepe e nuovi drammi..mentre Lauren è più pacata,l'amica che tutte le ragazze vorrebbero perchè sa sempre darti il giusto consiglio. Non dico che Kristin non sarebbe una buona amica, perchè a me come personaggio in The Hills mi piace...

Sono completamente d'accordo con te.
 
Top
ely.xD
view post Posted on 23/8/2010, 22:55




che fine ha fatto justin? ma lei e justin non si erano lasciati ancora durante gli ultimi episodi di the hills? non ci capisco più niente...
 
Top
Ile persa a Tokyo°
view post Posted on 3/10/2010, 12:14




Ma secondo me si sono lasciati perchè a Justin cominciava a piacere molto di più la Cavallari,non è stata una scelta di Audrina..
Ovviamente era quello che da tempo doveva fare ma si sà,l'amore è cieco e Audrina ci teneva veramente molto a Justin..
 
Top
5 replies since 17/8/2010, 21:58   87 views
  Share