Intervista a Stephanie Pratt

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 16/8/2010, 21:40




image

Nello show The Hills abbiamo visto moltissime scene girate nei vari locali di Los Angeles, ma prima ancora di far parte del cast, Stephanie Pratt già sapeva come destreggiarsi nella movida Losangelina.

Nell’ultimo episodio dello show di MTV “When I Was 17”, la Pratt ricorda come il fatto che fosse minorenne non le sbarrava l’ingresso ai locali.

“Quando avevo 17 anni, tutti i miei amici ne avevano già 21 e uscivamo anche se l’indomani c’era scuola. Quindi volevo entrare nei locali con loro ma avevo una faccia troppo da bambina e quando dicevo di essere più grande ovviamente i buttafuori non mi credevano. Allora prendevo in prestito la fede di mia madre e la indossavo sull’anulare e dicevo ai buttafuori ‘Che gentili! Io sono già sposata!’ Loro ci credevano e mi dicevano ‘Prego entra pure!

“Una volta dentro però arrivava la parte peggiore: i malintenzionati. Ero troppo gentile e ingenua per capire cosa volessero davvero. Quando a fine serata mi chiedevano di andare a casa con loro io pensavo sempre che fosse per una specie di pigiama party. Non riuscivo proprio a capire che da me non volevano nulla di onesto.”
 
Top
vale857
view post Posted on 17/8/2010, 17:31




Brava Stephanie che riusciva a fregae i buttafuori dei locali...
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 17/8/2010, 20:55




E chissà a quanti "pigiama party" è andata! Eheh XD
 
Top
2 replies since 16/8/2010, 21:40   33 views
  Share