Tra Avril e Brody non è tutto rose e fiori

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 13/8/2010, 14:51





image

O almeno questo è quello che dicono gli amici di lei.

Una “fonte” vicina alla cantante ha affermato che Brody sta insieme ad Avril solo per la fama. Infatti loro hanno cominciato a chiamarlo il suo “Kevin Federline.”

La fonte ha aggiunto anche che Avril cerca di mantenere un basso profilo per la coppia ma invece Brody non è d’accordo e cerca di fare qualunque cosa per attirare l’attenzione su di loro.

Anche se Brody ha smentito, la fonte ha confermato che Brody si stava accordando con Ryan Seacrest per produrre un reality show sulla coppia, ma poi tutto è sfumato a causa del rifuto di Avril. Sempre secondo la fonte, Brody quando deve presenziare a qualche evento dove viene pagato si porta dietro Avril, per guadagnare di più a causa della maggiore popolarità della fidanzata.

Tutti gli amici di Avril starebbero ridendo alle loro spalle. Sarà davvero così o è solo invidia? Solo il tempo potrà darci delle risposte.


 
Top
vale857
view post Posted on 13/8/2010, 16:07




Mah.. se Brody dovesse fare una cosa del genere, un pò mi deluderebbe..ovvio che si arriva a pensare a ciò, perchè comunque si è fatto tatuare la A di Avril e pure disegnare sui capelli..mah... vedremo..un pò esagerato il suo comportamento lo è...
 
Top
BeSt!
view post Posted on 13/8/2010, 20:23




secondo me brody non è il tipo.. cioè insomma da quello che vedo in the hills non mi sembra la persona!!
 
Top
‚CRiCCA
view post Posted on 13/8/2010, 20:54




A me sinceramente non piace molto la coppia :S
 
Top
Lauren*
view post Posted on 15/8/2010, 18:28




nooo..non mi piace questa coppia..
comunque anche se Brody non sembrerebbe il tipo credo che sia molto propbabile la voglia di visibilità dietro questa storia.
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 16/8/2010, 21:37




CITAZIONE (BeSt! @ 13/8/2010, 21:23)
secondo me brody non è il tipo.. cioè insomma da quello che vedo in the hills non mi sembra la persona!!

Infatti, non credo che sia disposto a mettere la sua storia davanti ai riflettori pur di avere maggior visibilità. Però non si sa mai, spesso succede.
 
Top
5 replies since 13/8/2010, 14:51   94 views
  Share