A Stephanie non basta un ragazzo solo

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 12/8/2010, 11:55





image

Anche se The Hills è finito, i drammi continuano. Stephanie che recentemente è tornata single dopo la rottura con il motociclista Josh Hansen, ha dichiarato a PEOPLE che ora un solo ragazzo alla volta non le basta più.

“Attualmente sto frequentando due ragazzi ed è molto più divertente che uscire con uno solo. Non ho mai fatto una cosa del genere, mi ci sto abituando.”

“Non mi sento ancora pronta per una relazione seria sono troppo giovane. Preferisco non affrettare i tempi e poi la maggior parte dei ragazzi sono ancora dei bambini!”

La sua nuova strategia è di educare i ragazzi all’amore e non stressarli “Li aiuta a chiedere un appuntamento ad una ragazza nei tempi giusti.”

“Il mio uomo ideale è uno che ama rilassarsi, magari leggendo un libro alle Hawaii” ha detto sorridendo “Vorrei qualcuno che non ama la popolarità. Vorrei qualcuno che sappia provvedere a se stesso e che pensa che ciò che faccio sia strano.”
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 12/8/2010, 12:01




Mi sà che non avrà mai qualcuno che riuscirà a rilassarsi se preferisce frequentarsi con due ragazzi alla volta XD
 
Top
vale857
view post Posted on 13/8/2010, 09:18




Bè come strategia non è male...ma non credo che possa funzionare a lungo...
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 13/8/2010, 14:33




Finchè vuole divertirsi va anche bene...
 
Top
3 replies since 12/8/2010, 11:55   41 views
  Share