Bruce Jenner dice la sua su Brody e Avril

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 8/8/2010, 11:55




image

Bruce Jenner non sempre capisce le scelte che la sua famiglia fa ma cerca comunque di sostenerle. Così quando suo figlio Brody Jenner ha deciso di farsi tatuare il nome della sua ragazza, Avril, il padre gli ha dato la sua approvazione. Adesso che Brody ha finito con The Hills, Bruce ha avuto la possibilità di passare del tempo con suo figlio e la sua ragazza. “Si, l’ho incontrata. Brody sembra molto felice.” ha detto al giornale OK! “E’ circa un mese che lo vedo spesso, anche lui si sta interessando al golf.”

“E adesso che The Hills è finito si sta interessando in altre cose. E’ molto felice di imparare cose nuove, anche se suo fratello Brandon l’ha battuto poi ha fatto pratica per tre settimane è adesso è cento volte meglio di prima.”

Bruce non riesce ancora a spiegarsi perchè i componenti della sua famiglia si tatuano i nomi delle loro ragazze. “Brody ha un tatuaggio con il nome di Avril” ha confermato al giornale “Io non ho nulla in contrario e poi è molto piccolo”

“Sembra molto felice. Lei è proprio una brava ragazza. Sono davvero felici insieme.”

 
Top
Diva-girl
view post Posted on 8/8/2010, 15:18




Non metto in dubbio che Brody ed Avril siano felici, però da quando stanno insieme Brody ha leggermente rovinato il suo look prima con quel brutto tatuaggio sul braccio (Avril), poi i capelli metà lunghi e metà rasati e adesso ha un enorme A in testa.
Vabbè rimane sempre bellissimo! *-*
 
Top
vale857
view post Posted on 9/8/2010, 10:39




CITAZIONE (Diva-girl @ 8/8/2010, 16:18)
Non metto in dubbio che Brody ed Avril siano felici, però da quando stanno insieme Brody ha leggermente rovinato il suo look prima con quel brutto tatuaggio sul braccio (Avril), poi i capelli metà lunghi e metà rasati e adesso ha un enorme A in testa.
Vabbè rimane sempre bellissimo! *-*

Sono d'accordo!!!L'importante è che sia felice..anche se io al posto del tatuaggio con la scritta Avril, avrei preferito Lauren..lo so che è un sogno...
 
Top
2 replies since 8/8/2010, 11:55   66 views
  Share