Cosa succederà dopo The Hills?

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 7/8/2010, 18:38




image

Dopo 6 stagioni, il reality show di The Hills è finito, e ha ceduto il testimone ai loro colleghi della East Coast ovvero al reality Jersey Shore. Una delle protagoniste di The Hills, Audrina Patridge, ha detto che le piace molto quel reality e che secondo lei fanno davvero una buona TV (ho fortemente dei dubbi su questo ndr).

Anche se The Hills è finito non è detto che lo siano anche le carriere dei protagonisti. Infatti si vocifera che l’autrice di The Hills, Liz Gateley, abbia incontrato Brody Jenner e Kristin Cavallari per parlare di un probabile spin-off. Anche Audrina ha dei nuovi progetti televisivi: “Sarà un nuovo reality su di me ma molto differente da The Hills, ancora non ne posso parlare ma verrà trasmesso da un altro network.”

E questo è quanto. Ragazzi di Jersey Shore non rilassatevi troppo però, perchè un giorno o l’altro le star di The Hills potrebbero rivolere la corona della reality TV.

 
Top
Diva-girl
view post Posted on 8/8/2010, 15:06




Mi è capitato di vedere una o due volte Jersey Shore,ma devo dire che non mi piace per niente. Anche se sono reality differenti, The Hills è molto meglio. Non c'è paragone! ;-)
 
Top
1 replies since 7/8/2010, 18:38   70 views
  Share