Spencer Pratt dice che il matrimonio con Heidi era finto.

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 6/8/2010, 21:15




image

Dopo essere stato servito con le carte del divorzio, Spencer Pratt scrive su twitter che il suo matrimonio con Heidi Montag è stata tutta una montatura di MTV.
In un messaggio a MTV, Spencer ha "twittato": "Essere servite con carte del divorzio? Ho pensato che il predicatore al matrimonio fosse uno degli attori, come i miei amici e la famiglia e la mia pagata ex moglie ... tutto questo tempo sono davvero stato sposato?"ma non è finito qui "Heidi mi ha lasciato stagioni fa!", Ha scritto. "Ciao! lei poteva più girare con LC così è stata accoppiata con il Re Spencer ".
Per la sua ex co-star di The Hills Lauren Conrad, Spencer ha twittato, "Ora i tuoi sogni e preghiere si sono avverati.Così ora puoi uscire di nuovo con la mia ex moglie!Ci vediamo a Malibu".
Spencer ha anche scritto: "Mi manca la scena sonora. @ Mtv Ho bisogno del mio copione. Non so come vivere senza la mia guida dei produttori. Sono perso senza @ MTV!"

 
Top
Diva-girl
view post Posted on 7/8/2010, 11:20




Mi sembra esagerato pensare che Spencer e Heidi si sono sposati solo per The Hills. Si è capito che è un finto reality,ma è impensabile che gli autori li abbiano obbligati a sposarsi.
 
Top
vale857
view post Posted on 7/8/2010, 17:31




CITAZIONE (Diva-girl @ 7/8/2010, 12:20)
Mi sembra esagerato pensare che Spencer e Heidi si sono sposati solo per The Hills. Si è capito che è un finto reality,ma è impensabile che gli autori li abbiano obbligati a sposarsi.

Infatti, secondo me le cose le dice solo per farsi ancora un pò di pubblicità..è sempre cattivo con Lauren..è solo un cretino..
 
Top
»Princess
view post Posted on 7/8/2010, 18:32




Neanche io gli credo...credo sia stata forzata la presenza del cast,anche perchè l'ho sempre pensato dato che avevano rotto ogni rapporto(tranne Audrina),ma che il matrimonio sia finto non ci credo...!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 8/8/2010, 15:10




CITAZIONE (»Princess @ 7/8/2010, 19:32)
credo sia stata forzata la presenza del cast,anche perchè l'ho sempre pensato dato che avevano rotto ogni rapporto(tranne Audrina)

Giusto, sicuramente è così.
 
Top
4 replies since 6/8/2010, 21:15   116 views
  Share