Separazione tra Stephanie Pratt e Josh Hansen

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 6/8/2010, 20:58




image

Spencer Pratt non θ l'unico nella sua famiglia a vivere il dramma della separazione.
Sua sorella Stephanie Pratt e il motociclista Josh Hansen hanno preso strade diverse,conferma lei a People.
Non ci sono molti dettagli sulla rottura,ma sembra che la relazione non sia finita in termini amichevoli.
"Un'altra mossa disfunzionale di Stephanie Pratt"ha twittato Hansen lunedμ."Avevo l'impressione di essere il migliore amico di qualcuno in attesa di essere scaricato."
Stephanie ha risposto tweettando. "No Josh,sei stato scaricato per il tuo comportamento da bambino.Resti una star (espletivo) nel tuo (malato) mondo di Hollywood.Ora per favora VAI VIA!!!!"
Un rappresentante di Hansen ha detto che i due non stavano insieme ufficialmente e che ora dovevano andare avanti.
Nel frattempo,Hansen si θ tenuto impegnato parlando su Twitter con la star di "Le ragazze di Palyboy" Holly Madison.

 
Top
Diva-girl
view post Posted on 7/8/2010, 11:35




Meglio per Stephanie, Josh non mi sembrava adatto a lei.
 
Top
vale857
view post Posted on 7/8/2010, 17:28




Mi dispiace per Stephanie..θ un pς sfortunata in amore..ma lui non mi sembra un tipo abbastanza affidabile....meglio che si siano lasciati...
 
Top
»Nausica
view post Posted on 9/8/2010, 10:38




CITAZIONE (Diva-girl @ 7/8/2010, 12:35)
Meglio per Stephanie, Josh non mi sembrava adatto a lei.

concordo.
 
Top
3 replies since 6/8/2010, 20:58   62 views
  Share