Brody Jenner rivela un finale alternativo di The Hills

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 29/7/2010, 15:24




image
"The Hills" ha offerto un addio affettuoso con una scena un po' surreale scorso, con Brody Jenner e Kristin Cavallari su ciò che si rivela essere uno sfondo finto di Hollywood. Ma Jenner ha detto che vi è stato un ancor più sconcertante conclusione prevista, coinvolgendo un altra suoa ex.
Egli ha rivelato a MTV News backstage alla festa aftershow che Lauren Conrad ha fatto la sua apparizione nello show.
"Abbiamo girato un paio di finali diversi e non sapevamo quello che avrebbero usato.", Brody prese in giro per il finale LC. "Uno degli altri finali, Lauren . Era tornata nello spettacolo per l'ultimo episodio. Torno a casa, e Lauren è lì e le dico di dire addio ad un amico. Abbiamo girato tutta la scena come se io e Lauren eravamo stati insieme tutto questo periodo. Così è stato un altro divertente, fresco finale. ... penso che hanno pensato che avrebbe fatto confondere gli spettatori. "
"Quel giorno di riprese è stato surreale per me perché non mi avevano detto che avremmo girato," ha continuato. "Penso che lo show ha sempre lottato con ciò che è reale e ciò che è falso, e questo finale è stato perfetto perché ancora non so cosa fosse reale, ciò che era falso ed è un po 'come Los Angeles in un certo senso. Ho pensato che fosse molto intelligente e mi piaceva. Ero entusiasta che avrebbero finito con me. Ero lusingato ".
Quindi è vero? Beh, sì e no. "Direi che è intrattenimento e divertimento e basta. C'erano un sacco di momenti che erano reali e un sacco di momenti che non erano così reali".

 
Top
Diva-girl
view post Posted on 29/7/2010, 15:37




Uh forte il finale con Lauren, peccato che non l'hanno trasmesso. Avrei voluto vederlo.
 
Top
vale857
view post Posted on 30/7/2010, 14:21




CITAZIONE (Diva-girl @ 29/7/2010, 16:37)
Uh forte il finale con Lauren, peccato che non l'hanno trasmesso. Avrei voluto vederlo.

Sarebbe stato davvero uno splendido finale!!!!Peccato!!!!Sono proprio belli nella foto...
 
Top
2 replies since 29/7/2010, 15:24   154 views
  Share