L'ideatore di The Hills, Adam Divello, spiega perché la serie è terminata con Brody Jenner

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 17/7/2010, 15:52





image

E' sempre stato lì per le ragazze. Anche dopo aver terminato le sue relazioni con Lauren Conrad e Kristin Cavallari, Brody Jenner era factotum di tutto: ascoltava i problemi dei ragazzi e delle ragazze. Quindi, quando voleva arrivare al perfetto finale di "The Hills," è sembrato che Brody volesse avere l'attenzione tutta per lui. E, ,'ideatore dello show, Adam DiVello, ha dato ad MTV News delle spiegazioni perfette.
"Paragonando tutto a 'Sex And The City,' c'è sempre un Mr. Big e penso che Brody sia il nostro Mr. Big," ha spiegato. "Era il nostro Mr. Big ed è stato carino che ci fosse alla fine. E' come la stagione finale di 'Sex And The City' quando Carrie sembra giù e dà un occhiata al cellulare per vedere le ultime chiamate, e il ragazzo è lì per l'addio finale."
Questa spiegazione ci piace, Adam ci ha chiarito le idee su come Brody, e Kristin, si sono comportati nel giorno della puntata finale.
Quando ci siamo presentati alla Paramount quel giorno, Brody sembrava shockato, perché era stato chiamato per girare il finale. "Credo che Kristin stesse per piangere un po'. E' stata sorpresa da quanto accaduto anche lei. Ci siamo divertiti molto.E gli spettatori si staranno chiedendo,] 'Dove sono state girate tutte le scene, sulla spiaggia, negli appartamenti?' Ma credo che tutti sappiano che si tratti di un reality show, ovviamente."
Per quanto riguarda il paragone tra Brody e Mr. Big cosa ne pensate: giusto o sbagliato? Vi è piaciuto che la stagione sia terminata con lui?
 
Top
»Princess
view post Posted on 17/7/2010, 16:45




Beh,Mr.Big ha avuto molte relazioni,ma non si è passato tutte le amiche XD Nonostante ciò è vero,Brody è l'indiscusso protagonista maschile,è sempre stato leale con tutti,sempre coerente e ha dato un grande contributo a The Hills.
 
Top
vale857
view post Posted on 18/7/2010, 19:13




CITAZIONE (»Princess @ 17/7/2010, 17:45)
Beh,Mr.Big ha avuto molte relazioni,ma non si è passato tutte le amiche XD Nonostante ciò è vero,Brody è l'indiscusso protagonista maschile,è sempre stato leale con tutti,sempre coerente e ha dato un grande contributo a The Hills.

Sono assolutamente d'accordo con te!!!!!
 
Top
209070
view post Posted on 21/8/2010, 17:59




Io ho visto l ultima puntata della sesta serie in Inglese e la scena finale mi lascia un pò perplessa, anzi molto perplessa! non so se qualcuna di voi l abbia già vista ma la scena stessa si concilia poco con la frase di Di Vello "credo che tutti sappiano che si tratti di un reality show, ovviamente."
Secondo voi?
Come l avete decifrata?
 
Top
3 replies since 17/7/2010, 15:52   255 views
  Share