Kristin Cavallari:"Niente di quello che avete visto in TV è vero"

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 16/7/2010, 23:54




image


Mai dire mai! Dopo una stagione agonizzante di The Hills, vedendo Kristin Cavallari dare il suo cuore a Brody Jenner (anche se lui ha scritto su Twitter che stava viaggiando con la sua vera metà, Avril Lavigne), la star ha ammesso che il suo comportamento non è stato del tutto "genuino".
“Niente di quello che avete visto in TV è vero,” ha detto la Cavallari, 23 anni, a PEOPLE. “I fan devono capire che si tratta solo d'intrattenimento. E' per divertirsi. Non avrei mai fatto andare i miei amici più intimi sullo schermo per mettere in crisi le nostre relazioni.”
Infatti, tutto si può capire dal fatto che la Cavallari è riapprodata al reality dopo una spiacevole esperienza a Laguna Beach. “Sono stata male per il modo in cui mi hanno dipinta a Laguna Beach, quindi ho preso una pausa da tutto questo,” ha detto. “Ma quando ho deciso di tornare e far parte di The Hills, mi sono detta che era solo un lavoro. E' tutto lavoro. E' tutto divertimento.”
Ma la Cavallari non ha intenzione di svelare i suoi segreti riguardanti The Hills. “Non voglio deludere i fan,” ha detto. “Ho un sacco di buoni fan e penso che molti di loro prendano lo show sul serio, e io non voglio cambiare il loro punto di vista. D'altra parte, da quando voglio essere una produttrice, non voglio svelare nessun possibile segreto.”
Parlando di produzione, la Cavallari sta lavorando a due nuovi reality show. “Uno dovrebbe essere simile a The Hills, e uno dovrebbe riguardare la moda e le competizioni in questo campo,” ha detto.
Dato che The Hills è finito, non sembra che la Cavallari abbia alcun rimorso per quanto riguarda i due anni in cui ha partecipato al famosissimo show. “Penso che tutto sia terminato nel modo migliore, tutti ci siamo divertiti, e penso che rimarrò amica di molte persone,” ha detto, aggiungendo che è anche in buoni rapporti con Lauren Conrad.
“Vedo Lauren di sabato, ai party di The Hills,” la Cavallari ha detto. “E' bello vederla. Quando ci vediamo ci salutiamo, e parliamo un po'.”

 
Top
Diva-girl
view post Posted on 17/7/2010, 15:11




Vabbè si sapeva che The Hills era un pò finto, tutti quei drammi erano frutto di un copione...Mi riferisco soprattutto alle ultime stagioni.
 
Top
»Princess
view post Posted on 17/7/2010, 16:47




CITAZIONE (Diva-girl @ 17/7/2010, 16:11)
Vabbè si sapeva che The Hills era un pò finto, tutti quei drammi erano frutto di un copione...Mi riferisco soprattutto alle ultime stagioni.

Essì,le ultime stagioni sapevano anche a me un pò di finto.Nonostante le dichiarazioni di Kristin lo show resta nel mio cuore.Era intrattenimento.Ci si affeziona anche a personaggi di telefilm,non vedo perchè perdere l'affetto che nutriamo nei loro confronti.Comunque in The Hills un pò di verità c'è sempre ;)
 
Top
vale857
view post Posted on 18/7/2010, 19:22




CITAZIONE (»Princess @ 17/7/2010, 17:47)
CITAZIONE (Diva-girl @ 17/7/2010, 16:11)
Vabbè si sapeva che The Hills era un pò finto, tutti quei drammi erano frutto di un copione...Mi riferisco soprattutto alle ultime stagioni.

Essì,le ultime stagioni sapevano anche a me un pò di finto.Nonostante le dichiarazioni di Kristin lo show resta nel mio cuore.Era intrattenimento.Ci si affeziona anche a personaggi di telefilm,non vedo perchè perdere l'affetto che nutriamo nei loro confronti.Comunque in The Hills un pò di verità c'è sempre ;)

Sono d'accordo con voi due..per me rimane il mio show preferito e sono contenta se Lauren e Kristin possono andare d'accordo..comunque noi non abbiamo ancora visto le puntate,ma se Kristin dichiara a Brody i suoi sentimenti, un fondo di verità c'è,anche se lui stà con Avril..se devo dire la mia, preferisco Kristin a Avril Lavigne....
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 20/7/2010, 23:05




CITAZIONE (vale857 @ 18/7/2010, 20:22)
comunque noi non abbiamo ancora visto le puntate,ma se Kristin dichiara a Brody i suoi sentimenti, un fondo di verità c'è,anche se lui stà con Avril..se devo dire la mia, preferisco Kristin a Avril Lavigne....

Anch'io preferisco 100 mila volta Kristin ad Avril,ovvio. Però credo che nella sesta stagione l'amore di Kristin verso Brody sia stato forzato dagli autori per fare un pò di dramma,altrimenti di cosa si sarebbe dovuto parlare. Era naturale che Brody doveva rifiutarla alla fine, perchè sta con Avril e se avesse accettato la proposta della ex il tutto non sarebbe corrisposto alla verità. Comunque io The Hills lo adoro lo stesso! ù.ù
 
Top
4 replies since 16/7/2010, 23:54   1222 views
  Share