Quale sarà l'eredità di The Hills? Kristin e Audrina dicono la loro!

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 13/7/2010, 14:53





image

Poco dopo che Lauren Conrad ha dato un bell'addio a "Laguna Beach," si è ritrovata a cercare l'amore, amici e carriera a "The Hills." Durante le sei stagioni dello show, LC e company — inclusa Heidi Montag, Audrina Patridge, Lo Bosworth e persino Kristin Cavallari — hanno creato parecchi drammi, condiviso risate e lacrime e hanno lasciato entrare nelle loro vite i fans, per far capire loro cosa vuol dire essere dei 20enni a Los Angeles
Ma quando "The Hills" terminerà definitivamente, martedì, alle 22.00 su MTV, per cosa verrà ricordato di più?
"Quello a cui le persone è piaciuto di più, è il modo in cui è stato girato tutto," ha detto la Cavallari ad MTV News. "E le telecamere usate per lo show sono le migliori, sembra quasi un film."
E' sembrato bello che, quando lo show è diventato famoso ed è stato lanciato nel maggio del 2006, molti altri reality abbiano cercato quella magia che c'era in "The Hills". "Penso che sia stato un esempio per molti show," ha detto la Cavallari. "Quindi credo che verrà ricordato per ciò che era."
La Patridge, comunque, ha una teoria differente circa ciò che sarà l'eredità dello show. "Ci sono state molte scene emozionanti — e molti altre invece no," ride, pensando alla chiusura drammatica dello show. "Un sacco di lacrime. Un sacco di scontri. E un sacco di gossip."
 
Top
0 replies since 13/7/2010, 14:53   82 views
  Share