Le ragazze di The Hills: la rottura fra Heidi e Spencer θ una bugia!

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 15/6/2010, 20:55





image

Per quelli che si sono persi la separazione di Speidi: fate attenzione, si stanno prendendo il gioco di voi. Molti dei compagni, facenti parte di The Hills, di Heidi e Spancer, hanno detto che la rottura dei due θ solo un'altra trovata pubblicitaria.
"Penso sia uno scherzo," ha detto Audrina Patridge a PEOPLE durante gli MTV Movie Awards a L.A., domenica. "Non ci credo. Sono inseparabili ed innamorati."
La questione θ stata anche presa in considerazione da Whitney Port. "Dubito che si siano veramente separati," ha detto. "Sono sicura che stanno ancora insieme."
Non si fa parola su quello che sta succedendo fra i Pratts, ma si sa che torneranno a The Hills per l'ultimo episodio; la star Lo Bosworth pensa che la Montag e Pratt stiano sperando che questa finta rottura dia loro piω tempo da passare in TV. "Non me la bevo," ha detto. "Ho lavorato con loro per troppo tempo, e loro non hanno girato, quindi penso sia il modo in cui credono di poter tornare a far parte, almeno, degli ultimi episodi.
Una persona che sicuramente non tornerΰ allo show θ Lauren Conrad.
"Lei ha fatto parte dello show per molto tempo e quindi sarebbe carino se tornasse per gli ultimi episodi, solo per dirci addio," ha detto la Patridge. "Ma non vuole, quindi non importa."

 
Top
mimily
view post Posted on 15/6/2010, 21:29




Bene allora un altra trovata pubblicitaria?!?!?!?ridicoli!!
 
Top
vale857
view post Posted on 16/6/2010, 19:34




CITAZIONE (mimily @ 15/6/2010, 22:29)
Bene allora un altra trovata pubblicitaria?!?!?!?ridicoli!!

Concordo con te!!!!
 
Top
Smiley(L)
view post Posted on 1/7/2010, 12:39




Ma sinceramente io non ci avevo neanche creduto. Sapete 'Se non vedo non ci credo' ?? Ecco io seguo questa filosofia v.v
 
Top
3 replies since 15/6/2010, 20:55   92 views
  Share