Roxy Olin non è una fan di Olivia Palermo

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 10/6/2010, 14:54





image

Ed ecco a voi nelle novità della settimana: Olivia Palermo è più altezzosa di ciò che sembra. Così ha detto Roxy Olin, del cast di "The City."
"Olivia è così, o anche peggio," Roxy ha detto a Zap2it. "Non so da dove sia venuta fuori. So che dovrebbe tenersi stretta il suo lavoro, dovrebbe trattare tutti in modo uguale.
"Mia mamma (Patricia Wettig di "Brothers & Sisters") è di Nowheresville e ha guadagnato ogni singolo penny, quindi ogni penny conta. Olivia sembra così altezzosa. Li hai almeno guadagnati i soldi? Non riesco a capire, anche se sei ricco non dovresti comportarti così."
"E sbagliato nel mondo della moda, perchè ti prendi così sul serio?" si chiede. "Cosa ne ricavi? Olivia dev'essere proprio sola. Non ti piacerebbe avere qualcuno con cui parlare? Credo che faccia buona TV. Forse un giorno si guarderà e dirà, 'Sembro un idiota'."
"The City" può essere un buon posto in cui lavorare. "Ci sono cose molto difficili per me. Emotivamente, tira fuori molte cose di te, anche perchè il tuo nome viene letto in cima allo schermo. Anche se non è 100% realtà o 100% verità, è sempre un'estensione di quello che sei. Quindi quando lo guardi, l'ansia è diversa rispetto a quella di una performance."
Ancora, la Olin ama il suo ruolo nella serie di MTV. "All fine della giornata, è lo show di Whitney [Port]. Lei conosce il nome di ogni singola persona con cui lavoriamo. Va fuori a mangiare con tutti."

 
Top
vale857
view post Posted on 10/6/2010, 17:09




Bè forse tutti i torti Roxy non c'è li ha a pensare così di Olvia...
 
Top
1 replies since 10/6/2010, 14:54   57 views
  Share