Whitney Port non è convinta del trasferimento

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 31/5/2010, 19:02





image

Alla premiere di Sex and the City 2 la scorsa sera, Whitney Port ha detto quanto spende per il suo nuovo appartamento. Ebbene, i $7,000 al mese sono comparsi addirittura nella classifica Craigslist e citati da numerosi blog. Ma allora, si trasferisce o no? “Uh, potrebbe essere, ma non so quando, non è bello avere tutti i paparazzi intorno quindi non dirò niente” ha detto la star di The City. Ma ogni cosa riguardante questo trasferimento è stata rimossa da internet.
La Port, che è stata soprannominata la nuova Carrie Bradshaw, ha detto che si identifica di più con i personaggi delle Fantastici Quattro. "Credo, come molte persone, che tutti abbiamo una piccola parte di loro in noi, ma credo che in questo caso mi rispecchio con Carrie. Non so precisamente perchè, ma le nostre personalità sono simili," ha detto. "E ho un gruppo di tre amiche, e ci siamo date dei soprannomi, io Carrie. Sarò sincera. Non mi era mai permesso di guardare la la TV quando c'era il telefilm, e quindi una volta, al college, l'ho guardato di nascosto. Ma in realtà non avevo il permesso," ha spiegato. Indossava la Whitney Eve la scorsa sera? "No, indosso Moschino stasera. Ho considerato questa serata come una di quelle in cui posso indossare qualcosa di super speciale, e non una cosa che ho fissato nel crearla gli scorsi anni."
 
Top
vale857
view post Posted on 31/5/2010, 19:41




Molto bello il vestito di Whitney alla premiere di Sex and the City 2...come molte ragazze al mondo anche lei adora questo telefilm ora film...certo che comunque deve pagare un affitto carissimo..
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 31/5/2010, 20:12




Però non capisco perchè Whitney doveva vedere Sex and The City di nascosto! Mah ._.
 
Top
2 replies since 31/5/2010, 19:02   58 views
  Share