Whitney Port parla della sua nuova linea, dei segreti per lo shopping e di Kelly Cutrone!

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 25/5/2010, 20:03




image

La stilista, nonchè star di "The City" ha condiviso con noi alcuni dei suoi stili preferiti di primavera/estate, ha parlato delle mode che vorrebbe dimenticare,ci ha raccontato come essere belle risparmiando, e ci ha dato delle chicche sul suo rapporto con Kelly Cutrone!
Solitamente da dove trai ispirazione? Cosa ti ha ispirata per la nuova collezione a cui stai lavorando?
“Prendo ispirazione dalla mia vita. Cerco di tenere la semplice e casual ragazza californiana in me, e la unisco alla ragazza newyorkese. Così forte, splendente e sorprendente."
Qual è il tuo rapporto con Kelly Cutrone? Com'è cresciuto/cambiato da quando hai iniziato a lavorare per lei?
“Kelly e io siamo buone amiche. Abbiamo un rapporto a diversi livelli da quando ho iniziato a lavorare per lei, è diventata una buona amica e spesso mi dà ottimi consigli. La considero una mentore.”
Qual è stato il tuo più grande acquisto dopo aver lavorato in The Hills?
“Una borsa Miu Miu.”
Quali sono le cinque cose che ogni ragazza dovrebbe avere nell'armadio in questa stagione?
“1. In questa stagione credo che ogni ragazza dovrebbe avere un paio di shorts. Gli shorts cono versatili; li puoi mettere coi tacchi o con le zeppe per una serata fuori, o anche con un paio di comode ballerine. In ogni modo, sembrerai chic e li potrai indossare in diversi modi. Ho un magnifico paio di shorts nella Whitney Eve collection e li indosso sempre.”
“2. Amo anche le strisce, le puoi trovare ovunque da Intermix e Barneys athe Gap e American Apparel, è stupendo.”
“3. Una giacchetta stile esercito va molto questa primavera. Ma la moda di NY cambia di continuo, quindi è intelligente uscire di casa e averne con sè una. E' un magnifico modo per aggiungere classe e diversità al proprio stile; Rag e Bone, Theory o JCrew, la potete trovare qui e mettere con tutto.”
“4. Uno smalto colorato e luminoso. Siate semplice, indossate una maglietta bianca e un paio di jeans. Le unghie luminose sono belle e divertenti. Provate con il verde o con i colori fluo che sono perfetti per i caldi mesi estivi.”
“5. In questa stagione, tutte le ragazze hanno bisogno di una vestitino color carne o di qualsiasi altro colore, che si possa indossare per una serata fra amici o al lavoro. Si può esaltare con diversi accessori in modo da creare un nuovo look ogni volta.”
Come descriveresti il tuo stile personale?
“Mischio eleganza e semplicità… Indosso accessori vintage e allo stesso tempo moderni. Non abbiate paura di mischiare ciò che più vi piace.”
Che consiglio puoi dare ad una ragazza che vuole sembrare bella risparmiando?
“Siate sicure che qualsiasi cosa comprate possa abbinarsi ad altro che già avete e comprate cose versatili, per esempio top che possono diventare vestiti, che possono essere indossati con o senza jeans, pantaloni neri e cose carine.”
Quanto hai pagato il tuo ultimo acquisto $50? $30?
“Meno di $50 all' American Apparel Tank Top. Meno di $30al Butterfly Hanky Pankys.”
Hai qualche negozio preferito a LA & NYC?
“A LA-Market e Feature a Brentwood, a NYC- Trash e Vaudeville a St Marks Place.”
Qual è una moda che rimpiangi di aver seguito?
“Quella della Pashmina.”
Se ci fosse una star che volesse indossare qualcosa della tua collezione, chi vorresti che fosse e perché?
“Ashley Olsen, Kate Bosworth, Rihanna, Kiera Knightley – sono al top della moda, sanno trasformare in magnifico qualsiasi cosa indossino.”
Come ti vedi fra cinque anni?
“Continuerò a disegnare e a creare cose per la mia linea d'abbigliamento.”

 
Top
vale857
view post Posted on 26/5/2010, 19:55




Molto bella l'intervista a Whitney e sono contenta che abbia le idee chiare per il suo futuro!!
 
Top
1 replies since 25/5/2010, 20:03   56 views
  Share