Kristin Cavallari ama Audrina e odia Lo

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 20/5/2010, 17:46





image

Sebbene Kristin Cavallari abbia spesso litigato con Audrina Patridge in The Hills, lontano dagli schermi ha detto che non può sopportare Lauren "Lo" Bosworth.

"Kristin la odia," ha detto una fonte a Us Weekly parlando della migliore amica di Lauren Conrad.

"Lo ha detto delle cose molto cattive su Kristin, e adesso tutto torna. Va d'accordo di più con altre ragazze, ma assolutamente odia Lo."

Sorprendente: la Cavallari e la Patridge adesso vanno d'accordo. C'è calma fra le due -- ma sappiamo che non era così dato che la Cavallari usciva con l'ex della Patridge, Justin "Bobby" Brescia -- quindi tutto potrebbe essere fatto per le telecamere.

Una fonte ha detto che le due ragazze si comportano bene l'una con l'altra, come se fossero amiche! Sono anche uscite insieme il 3 maggio.

"Audrina e Kristin vanno sul serio d'accordo." infatti la fonte ha detto che la Cavallari ammira la Patridge: "Kristin dà baci ad Audrina! Non litigano più."
 
Top
mimily
view post Posted on 20/5/2010, 18:28




Bene allora le cose si sono sistemate con Aud..ma sono peggiorate con Lo!?!??Bè ma daltronde è la best friend di Lauren!!
 
Top
vale857
view post Posted on 20/5/2010, 19:38




CITAZIONE (mimily @ 20/5/2010, 19:28)
Bene allora le cose si sono sistemate con Aud..ma sono peggiorate con Lo!?!??Bè ma daltronde è la best friend di Lauren!!

Sono d'accordo!!!!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 28/5/2010, 20:46




Però l'odio di Kristin verso Lo mi sembra esagerato...
 
Top
Smiley(L)
view post Posted on 1/7/2010, 11:42




Strano. Cioè come mai ce l'ha con Lo? A causa di Lauren?
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 2/7/2010, 20:40




CITAZIONE (Smiley(L) @ 1/7/2010, 12:42)
Strano. Cioè come mai ce l'ha con Lo? A causa di Lauren?

No credo che Lauren non c'entri nulla.
 
Top
ely.xD
view post Posted on 12/7/2010, 12:42




mah io non ci capisco molto a me sembrava l'opposto odiava Audrina e andava d'accordo con Lo.Ultimamente andava abbastanza d'accordo con Audrina ma non mi sembrava che Kristin odiasse Lo.
 
Top
6 replies since 20/5/2010, 17:46   171 views
  Share