I segreti del cast di The Hills quando la telecamera non riprende

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 18/5/2010, 21:17





Potrebbero azzuffarsi l'uno con l'altro, ma dopo, quando le telecamere non riprendono più, il cast di The Hills sembra più normale che mai.
RadarOnline.com ha catturato nel gruppo– Kristen Cavallari, Brody Jenner, Audrina Patridge, Stephanie Pratt, Frankie Delgado e persino la star di The City, Whitney Port – divertirsi al Hyde Lounge a L.A., Staples Center sabato sera.
Le star di Mtv erano insieme a divertirsi al KISS-FM’s per tutto il giorno, anche al concerto di Wango Tango a L.A. Live arena. Gli scatti vedono le rivali Kristen Cavallari e Stephanie Pratt ballare insieme come migliori amiche mentre guardano Ryan Cabrera scendere dal palco.
RadarOnline.com ha avvistato anche Brody Jenner e Stephanie Pratt come più affiatati che mai. Gli amici di vecchia data, e a volte sullo schermo, nemici, si abbracciano e si divertono insieme all' Hyde Lounge.
Il cast di The Hills ha trascorso la serata ballando e bevendo all'interno dell' Hyde, nella sezione di VIP. Ma niente sfugge a RadarOnline.com! Li abbiamo colti tutti a farsi foto, ad abbracciarsi come se non ci fosse mai stato alcun litigio!
 
Top
vale857
view post Posted on 19/5/2010, 13:45




Bene,mi fa piacere che nella realtà si vogliono bene e non litigano..ovvio The Hills, essendo un misto tra reality e telefilm,qualcosa di non vero ci sarà e dovranno inventarlo,altrimenti non saremmo arrivati alla sesta stagione..anche se credo che per quello che riguarda Spencer e Heidi e la loro cattiveria con gli altri attori di The hills sia vera,loro non fingono..(sono cattiva lo so,scusate)..però io lo adoro lo stesso The Hills.. :)
 
Top
1 replies since 18/5/2010, 21:17   200 views
  Share